non so se è gia stato postato sto video ma sto culo ti capita na volta sola nella vita.
comunque secondo me sono 2 coglioni uguali: la macchina invade la corsia opposta ma lo fa anche il motociclista e sorpassa alla c@zzo di cane.
non so se è gia stato postato sto video ma sto culo ti capita na volta sola nella vita.
comunque secondo me sono 2 coglioni uguali: la macchina invade la corsia opposta ma lo fa anche il motociclista e sorpassa alla c@zzo di cane.
Ma il contatto c'è stato!! Quello con l'x5 nell'altra corsia è nel torto!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ultima modifica di ledfloyd88; 03/09/2012 alle 12:24
... strano che l'idiota guida un SUV.
E' andata di LUSSO.
due parole: che culo!!!
Strano che la striscia continua sulla X5 sia optional......
che idiotaaaaaaaa!!!!
a cascate sulla testa lo doveva prendere!!!!
![]()
io in abito non voglio visto
il suv avrà le sue colpe ma il motociclista è un mona: sorpassa senmpre con linea continua e anche quando fa il botto è in sorpasso e ance lui oltrepassa la linea, oltretutto continua a sorpassare nonostante sia stato colpito dall'x5.
il motociclista è tanto idiota come quello dell'x5
a me non sembra che il motociclista abbia superato la linea continua....in teoria il sorpasso su linea continua si può fare se non si oltrapassa la linea di mezzeria....
tra l'altro erano in due....doppio culo...
"Marco va ricordato, non bisogna restare in silenzio. Era un ragazzo d'altri tempi, con molti più anni di quelli sulla carta d'identità. Aveva valori veri, la testa sulle spalle. Aveva il sogno di vincere! Marco era amato da tutti." [cit.Carlo Pernat]
In teoria, io in pratica non supero mai in prossimità di una curva cieca ...![]()
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.