Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Strano rumore dal motore ?!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Leon_1977

Strano rumore dal motore ?!

Ciao ieri sera sentivo come un rumore all'interno del motore,qualcuno saprebbe dirmi cosa potrebbe essere ho gli sia capitato una cosa anologa, mi era capitata una cosa del genere che sentivo a tipo dei rumori internamente il motore, ma in quella occasione mi si era rotto il regolatore di tensione e si scarico dopo poco la batteria,ma invece da quando ho sentito il rumeno ne ho fatto quasi una ventina di km. Saluti

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da Leon_1977 Visualizza Messaggio
    Ciao ieri sera sentivo come un rumore all'interno del motore,qualcuno saprebbe dirmi cosa potrebbe essere ho gli sia capitato una cosa anologa, mi era capitata una cosa del genere che sentivo a tipo dei rumori internamente il motore, ma in quella occasione mi si era rotto il regolatore di tensione e si scarico dopo poco la batteria,ma invece da quando ho sentito il rumeno ne ho fatto quasi una ventina di km. Saluti
    un po' generico, non credi?
    magari se dai qualche indicazione un po' più precisa potremo aiutarti.

Lo fa solo quando sono in marcia invece da fermo quando accelero non si sente niente,ho provato quando camminavo di capire dove arrivasse ma non sono riuscito ad individuare il punto

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da Leon_1977 Visualizza Messaggio
    Lo fa solo quando sono in marcia invece da fermo quando accelero non si sente niente,ho provato quando camminavo di capire dove arrivasse ma non sono riuscito ad individuare il punto
    mi spiace così non saprei proprio che dirti...
    se neanche tu non sai da dove proviene (dal motore ok, ma sopra, sotto, di lato, sx, dx... troppe varianti)
    prova a passare dal concessionario o dal tuo meccanico di fiducia è l'unico consiglio che posso darti.

TCP Rider L'avatar di SirEgno
    Moto
    Street Triple R
    quando vai in folle lo fa lo stesso?
    se si, lubrifica la catena.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html
    Definirsi motociclista andando in scooter è come definirsi sub facendosi il bidé.
    il mio feisbuc

TCP Rider L'avatar di GIANFINITO
    Moto
    ex Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da SirEgno Visualizza Messaggio
    quando vai in folle lo fa lo stesso?
    se si, lubrifica la catena.
    quoto anche secondo me la catena secca o troppo lenta potrebbe essere un buon punto di partenza, metti in folle in discesa, spegni il motore e se senti il motore è la catena

TCP Rider L'avatar di Wit
    Moto
    ZX6R, Street Triple R
    Difficile giudicare senza qualche dettaglio in più...Sicuro che provenga dal motore? All'inizio anche io sentivo un rumore quando mi mettevo in marcia, una sorta di tintinnio metallico. Era il perno del serbatoio. Prova a toglierlo, lubrificarlo e riavvitarlo serrandolo bene, con me ha funzionato!

Ok ragazzi grazie per i consigli appena arrivo a casa vedi di lubrificare la catena e di vedere le ce qualche vite lenta,poi vi farò sapere buona giornata

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •