Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 91 a 100 di 296

Discussione: Prima usa i media per sparare a zero e poi fa la vittima (grillo inside)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    ho forse detto che é nazista?

ho detto che basandomi sul tuo ragionamento "poteva anche" fare il nazista, così avrebbe fatto prima.

Ti immagini ... prendi dei disoccupati che costano e non rendono un cazzo .... li metti a lavorare per un tozzo di pane, se proprio proprio vogliamo esagerare con l'alimentazione e fai in modo che paghino attraverso il loro sacrificio il debito pubblico e tutto ciò che c'é da pagare .... poi prendi i super ricchi, ma non tutti tutti, magari quelli di una razza piuttosto che un'altra ... li privi dei loro averi e li metti a lavorare con i disoccupati ... così in più a risanare passi anche per uno equo ... per dire!

perché dovrebbe stare a vedere se risanando fa dei disastri altrove? non sia mai detto ...

in fin dei conti idee e progetti non sono affari suoi e può anche fregarsene di come risana, l'importante é che la barca non imbarchi più acqua ... e che chichessia ce la mandi buona ...

fortunatamente nazzista non lo é neppure per me ...
    la sai quella del medico pietoso, no?

e' evidente che "risanando" si fanno disastri, ma li si fanno anche non risanando..........bisognerebbe vedere cosa sarebbe successo non facendo nulla.............ma non c'e' controprova, e qualche esempio dei paesi mediterranei viciniori, si potrebbe considerare non calzante...........

Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    e fassista ?

madò
    grillo?

Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    denunciare apertamente e ripetutamente che coi soldi pubblici ci avvelenano la vita e l'anima non lo definirei esattamente starnazzare dalle piazze e fare populismo... il guaio è che se dici che tal politico è amico di vecchia data di mafiosi oggi come oggi non se ne preoccupa più nessuno... credo che in buona sostanza l'italiano medio non sia ancora pronto per una democrazia ma sia talmente devastato dalla menzogna propinata quotidianamente dai media che meriti almeno un altro ventennio di dittatura per poi trovarsi con le pezze al culo (come non le avessimo già) ed allora riapprezzare quella cosa dimenticata che si chiama 'potere del popolo'
    preferirei "governo del popolo", mi suona meglio
    Ultima modifica di ABCDEF; 06/09/2012 alle 14:56 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •