Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 30 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 293

Discussione: Prima usa i media per sparare a zero e poi fa la vittima (grillo inside)

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    se è uguale spiegaTi come mai rifiuta finanziamento pubblico ai partiti....tanto x dirne una....

l'amarezza è che un comico ci venga a "svegliare", e molti ancora dormono, te compreso
    direi che quella di Grillo è una dichiarazione d'intenti circa il finanziamento pubblico ai partiti.......se non erro ad oggi non gli compete visto che non si è presentato ad elezioni politiche (per intenderci quelle che eleggono i rapprensentanti alla Camera e al Senato)! pertanto la sua è una meritoria dichiarazione d'intenti! non del tutto condivisa da parte mia, in quanto il finanziamento pubblico ai partiti va sicuramente rivisto e ridotto ma non abrogato....e qui potremmo partire con una lunga disquisizione sulla natura del finanziamento pubblico e sulle storture a cui è stato sottoposto ma non mi pare che sia l'argomento del 3D!
    non so se mi sbaglio!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    mistifihatori
    senz'acca è meglio
    spesso un rutto vale più di mille parole

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    e chi... non vorrebbe dar meno soldi alla politica?

come dire anche.. mettiamoli a lavorare in parlamento x 1500 al mese... a primo acchito è tutto bellissimo... ma poi vi sono anche i risvolti negativi che non vengono conteggiati in una campagna populista.
    Ultima modifica di Filomao; 07/09/2012 alle 10:56

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    direi che quella di Grillo è una dichiarazione d'intenti circa il finanziamento pubblico ai partiti.......se non erro ad oggi non gli compete visto che non si è presentato ad elezioni politiche (per intenderci quelle che eleggono i rapprensentanti alla Camera e al Senato)! pertanto la sua è una meritoria dichiarazione d'intenti! non del tutto condivisa da parte mia, in quanto il finanziamento pubblico ai partiti va sicuramente rivisto e ridotto ma non abrogato....e qui potremmo partire con una lunga disquisizione sulla natura del finanziamento pubblico e sulle storture a cui è stato sottoposto ma non mi pare che sia l'argomento del 3D!
    non so se mi sbaglio!
    l'importante è crederci
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    in galera tutti i politici italiani
    spesso un rutto vale più di mille parole

Bannato L'avatar di Intrip
    non so se mi sbaglio!
    credo che erri dato che sottolineano ovunque al mondo di averli rifiutati,
    anche nelle elezioni comunali xdire già effettuate

cmq sia lo vedete il peggiore, bene, fate il gioco dei vecchi partiti, quelli che l'italia la stanno rovinando per davvero....

Grillo alla tv olandese: “Partiti arruffoni, noi forti perché senza soldi” | Blitz quotidiano

”I partiti non riescono a capire come abbiamo fatto in tre anni ad essere quasi la seconda forza politica del Paese senza soldi e rifiutando i rimborsi elettorali. Essendo degli arruffoni, essendo gente che ha rubato per tutta la vita non pensano che uno possa fare qualcosa senza averne un ritorno economico. E’ la nostra forza: essere senza soldi, ma con passione e onestà.”

grazie Beppe, avanti così non ti curar di loro

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    l'importante è crederci
    lui non è sicuro di quel che dice e tu lo quoti, i finanziamenti per elezioni amministrative li hanno rifiutati il 5stelle, di cosa parlate ? di fuffa...

mah...il PD vi ha annebbiato la materia grigia
    Ultima modifica di Intrip; 07/09/2012 alle 09:58 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    credo che erri dato che sottolineano ovunque al mondo di averli rifiutati,
    anche nelle elezioni comunali xdire già effettuate

cmq sia lo vedete il peggiore, bene, fate il gioco dei vecchi partiti, quelli che l'italia la stanno rovinando per davvero....

Grillo alla tv olandese: “Partiti arruffoni, noi forti perché senza soldi” | Blitz quotidiano

”I partiti non riescono a capire come abbiamo fatto in tre anni ad essere quasi la seconda forza politica del Paese senza soldi e rifiutando i rimborsi elettorali. Essendo degli arruffoni, essendo gente che ha rubato per tutta la vita non pensano che uno possa fare qualcosa senza averne un ritorno economico. E’ la nostra forza: essere senza soldi, ma con passione e onestà.”

grazie Beppe, avanti così non ti curar di loro
    non mi risulta che partecipare ad elezioni amministrative dia diritto a percepire finanziamento pubblico ai partiti....sarebbe opportuno verificare le norme di legge e non le dichiarazioni di Grillo!ma non ne ho certezza assoluta, approfondirò l'argomento!
    ad oggi però credo che i suoi consiglieri e assessori percepiscano i gettoni di presenza come gli altri.....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Bannato L'avatar di Intrip
    non mi risulta che partecipare ad elezioni amministrative dia diritto a percepire finanziamento pubblico ai partiti....sarebbe opportuno verificare le norme di legge e non le dichiarazioni di Grillo!ma non ne ho certezza assoluta, approfondirò l'argomento!
    ad oggi però credo che i suoi consiglieri e assessori percepiscano i gettoni di presenza come gli altri.....
    non sono sicuro nemmeno io 100% ma come dice Medoro l'importante è crederci...

cmq:
    http://www.movimentoischia.it/il-mov...oni-regionali/

Moto
    speed triple 1050 MC
    e comunque ripeto una politica finanziata solo dai privati mi farebbe paura.....torneremmo a fine 800 o ai primi del 900 quando la politica era roba da ricchi borghesi e nobili possidenti, non che ora essere ricchi non aiuti, ma credo aiuti un pò meno.....
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Vedi il problema è qui,io non difendo a spada tratta nessuno,non impazzisco per le crociate,tu e molti altri invece avete abbracciato la crociata di grillo contro la politica la casta,poi invece si scopre che non c'è differenza tra lui e qualsiasi altro passato fino ad ora
    diciamo che io qualche differenza l'ho espressa. ora, probabilmente passerò da crociato anch'io, tanto per stabilire, attraverso etichette di massa, le proprie ragioni, ma non ti ho ancora letto nel ribattere e contraddire quel che ho scrritto fino a qui.
    Le verre est un liquide lent

Pagina 16 di 30 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •