Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 30 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 293

Discussione: Prima usa i media per sparare a zero e poi fa la vittima (grillo inside)

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Se ancor prima di cominciare a far politica Grillo grida al complotto per farlo tacere andiamo bene.
    Ma almeno avesse qualcosa di concreto e di in topic da dire sulle questioni italiane più urgenti. Il fatto che non abbia mai partecipato ad un confronto pubblico o televisivo mi fa pensare che al di là dei suoi tormentoni che infiammano lo scontento (legittimo) dei tanti, in realtà sia completamente al di fuori della realtà economica e politica italiana. Come risolvere in tempi realistici i problemi di spesa pubblica, debito pubblico, spread, recessione, decremento del PIL ecc. ecc? Come far pagare le tasse a chi non le paga? Come rilanciare l'economia a cominciare dal 2013? Ce lo dica, siamo tutt'orecchi. Ma non la storia della rava e della fava, come per i rifiuti che basterebbe non produrne per risolvere genialmente il problema.
    Purtroppo per Grillo e grillini un paese si governa nelle stanze dei bottoni e in Parlamento, non su internet. Nemmeno gli Ammericani ci sono ancora arrivati.
    Un partito in franchising con un frontman aggressivo che spara a zero su tutto e tutti senza mai dialogare con nessuno (ma la colpa è degli altri che complottano, naturalmente); un'eminenza grigia, forse burattinaio o forse solo un mago del marketing, che decide chi può e chi non può senza possibilità di appello; niente democrazia interna se non per far decidere agli italiani se uscire dall'euro; gli addetti ai lavori cercati su internet quando proprio ce n'è bisogno... Ma se ci fossero elezioni anticipate con che cavolo di struttura si presenterebbero a riscuotere il 20% che gli si attribuisce? Come qualcuno che pensasse di vincere un appalto per la costruzione di una autostrada e una volta che ha il contratto in mano va a cercare le voci "topografia" e "costruzioni stradali" su wikipedia...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    grazie Beppe,
    hai tolto pèrma dai ladroni,
    è già tanto per noi

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    grazie Beppe,
    hai tolto pèrma dai ladroni,
    è già tanto per noi
    Mi pare che i ladroni si fissero già tolti da soli. Non erano sotto inchiesta?

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Intanto cresce la fronda interna al movimento...

http://www.blitzquotidiano.it/politi...favia-1339631/

Se sei incerto......... accertati.

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    Intanto cresce la fronda interna al movimento...

http://www.blitzquotidiano.it/politi...favia-1339631/

aia

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    gli attuali governanti ne capiscono tanto bene di questioni economiche che fra un po ci tassano pure l'aria mentre i servizi di base ormai fanno vergogna e ribrezzo...

cominciamo dal far pulizia delle cose più ignobili e anche ovvie se vogliamo...

http://www.beppegrillo.it/iniziative...o-5-Stelle.pdf

il livello di mistificazione e plagio mentale ad opera dei principali (ho detto principali? volevo dire TUTTI) media è tale da far sembrare la realtà come matrix e le persone come schiavi a cui non interessa nessun tipo di libertà che non preveda sangue sudore e sfruttamento...

ho paura... sinceramente...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Mi pare che i ladroni si fissero già tolti da soli. Non erano sotto inchiesta?
    si si ma ha sbaragliato PDL e PD a suon di democrazia e non è poco

TCP Rider Senior
    Moto
    Questo è vero. Il problema è che dietro questa dimostrazione di democrazia così sorprendente non vedo nulla che possa giovare all'Italia nei tempi stretti che abbiamo a disposizione per salvarci. Anzi solo idee abbozzate, confusione e adesso pure risse interne come in partiti che sono sulla breccia da 100 anni.
    A Parma invece non posso che fare tanti auguri, può essere che a livello locale le cose siano più facili.

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Questo è vero. Il problema è che dietro questa dimostrazione di democrazia così sorprendente non vedo nulla che possa giovare all'Italia nei tempi stretti che abbiamo a disposizione per salvarci. Anzi solo idee abbozzate, confusione e adesso pure risse interne come in partiti che sono sulla breccia da 100 anni.
    A Parma invece non posso che fare tanti auguri, può essere che a livello locale le cose siano più facili.
    condivido tuo pensiero, però credo oggi come oggi meglio rischiare con gente normale che con professionisti della politica, che in italia.....insomma ci siam capiti

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    e come suona la democrazia?
    suona tipo normali elezioni, grazie alle quali, per inciso, erano stati eletti anche iu suoi predecessori, o usa altri accordi ?

come ho detto, guardo con interesse l'esperienza pramzANAL, ma la santificazione di un movimento, o peggio , di un leader, mi procura urenti sfoghi cutanei.

Pagina 20 di 30 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •