Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 30 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 293

Discussione: Prima usa i media per sparare a zero e poi fa la vittima (grillo inside)

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    che cambia?
    le provocazioni stanno negli occhi di chi vuol vederle.

può benissimo essere interpretato come un attacco MIO PERSONALE a grillo.. con il tentativo di provocare reazioni di coloro che lo sostengono, pertanto censurabile.
    perchè, non è così?
    spesso un rutto vale più di mille parole

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    perchè, non è così?
    no, giorgio, secondo me no...........noto negli ultimi tempi una sorta di "beatificazione" di grillo: non si puo' criticare senza passare per sodali dei (scegli tu gli insulti grilliani che preferisci).

non e' cosi': si puo' non essere d'accordo con lui, ripeto, nel merito come nel metodo, senza essere automaticamente dei provocatori, a mio parere.

i post riguardanti il contenuto delle accuse di grillo, oggetto del 3d, sono davvero pochissimi..........che poi segy sia un mona , e' comunque acclarato

personalissimo parere

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    no, giorgio, secondo me no...........noto negli ultimi tempi una sorta di "beatificazione" di grillo: non si puo' criticare senza passare per sodali dei (scegli tu gli insulti grilliani che preferisci).

non e' cosi': si puo' non essere d'accordo con lui, ripeto, nel merito come nel metodo, senza essere automaticamente dei provocatori, a mio parere.

i post riguardanti il contenuto delle accuse di grillo, oggetto del 3d, sono davvero pochissimi..........che poi segy sia un mona , e' comunque acclarato

personalissimo parere
    non hai capito.. non mi riferivo a Grillo
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    il comico
    134457564212360.jpg
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    che cambia?
    le provocazioni stanno negli occhi di chi vuol vederle.

può benissimo essere interpretato come un attacco MIO PERSONALE a grillo.. con il tentativo di provocare reazioni di coloro che lo sostengono, pertanto censurabile.
    ecco questo non capisco (Seghy non devi rispondere tu è rivolto a tutti)...

ma anche fosse un tuo attacco personale con il tentativo di provohare rezioni di coloro e bla bla bla...

ma che male ci sarebbe?

ci può stare che alcuni personaggi in effetti sono triti e ritriti...

ci può stare ancora che alcune provohazioni in effetti sono prive di debite argomentazioni...

e ci può stare anche che tu sei un po rinco

ma la provocazione in se... voglio dì... e un la bistrattiamo osì suvvia... è il sale della discussione... come faremmo senza?
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    ecco questo non capisco (Seghy non devi rispondere tu è rivolto a tutti)...

ma anche fosse un tuo attacco personale con il tentativo di provohare rezioni di coloro e bla bla bla...

ma che male ci sarebbe?

ci può stare che alcuni personaggi in effetti sono triti e ritriti...

ci può stare ancora che alcune provohazioni in effetti sono prive di debite argomentazioni...

e ci può stare anche che tu sei un po rinco

ma la provocazione in se... voglio dì... e un la bistrattiamo osì suvvia... è il sale della discussione... come faremmo senza?

il sale porta ipertensione

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    francamente ritengo che anche all'interno dei partiti tradizionali, ci siano persone mosse dall'onesta' e dalla voglia di cambiare le cose........non ritengo che sia appannaggio esclusivo di grillo e dei grillini.

tutti ladri e corrotti e puzzoni gli altri, gli onesti siamo solo noi............mah

gli onesti si giudicano soprattutto quando hanno avuto l'opportunita' di barare e non lo hanno fatto......................per il momento, quando ne hanno avuto l'opportunita' (interviste a pagamento sulle tv emiliane) lo hanno fatto come gli altri.

con questo non voglio togliere nulla al valore di un movimento e soprattutto al valore della novita', non in quanto tale, ma in quanto diversa , nel bene e nel male, dallo scenario da troppo tempo immobile, e, spero, in quanto apripista per altre novita'.
    Anche all'interno di madre chiesa ci sono preti onesti e di larghe vedute ... ma a che potranno mai servire se poi non cercano di cambiare la struttura, il sistema, la perversità che li circonda?

Non metto in dubbio l'onestà o meno delle persone ma il loro servilismo a questo sistema che a detta di tutti sembrerebbe essere marcio alla sua stessa base.

Com'é che quando ci sono votazioni che toccano i loro privilegi buona parte di queste persone oneste approvano e acclamano lo status quo? È sufficiente non delinquere se davanti a dei delinquenti ci si gira dall'altra parte? È sufficiente l'onestà individuale se poi si sostiene la disonestà collettiva?

e altri pensieri del cazzo mi affliggono
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Anche all'interno di madre chiesa ci sono preti onesti e di larghe vedute ... ma a che potranno mai servire se poi non cercano di cambiare la struttura, il sistema, la perversità che li circonda?

Non metto in dubbio l'onestà o meno delle persone ma il loro servilismo a questo sistema che a detta di tutti sembrerebbe essere marcio alla sua stessa base.

Com'é che quando ci sono votazioni che toccano i loro privilegi buona parte di queste persone oneste approvano e acclamano lo status quo? È sufficiente non delinquere se davanti a dei delinquenti ci si gira dall'altra parte? È sufficiente l'onestà individuale se poi si sostiene la disonestà collettiva?

e altri pensieri del cazzo mi affliggono
    sottoscrivolo
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Xan.. Quando posso tornare a rispondere... Fammi sapere eheheheh :p

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Xan.. Quando posso tornare a rispondere... Fammi sapere eheheheh :p

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
    rispondo io

mai!!!
    Le verre est un liquide lent

Pagina 6 di 30 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima