dhoehdoehodhe che picio.. ma anche subito!![]()
dhoehdoehodhe che picio.. ma anche subito!![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
non e' detto che si sappiano tutti i caxxi interni a partiti e movimenti........, e non mi riferivo necessariamente a parlamentari, che del resto nemmeno i grillini lo soo, e grillo neanche vuole andarci, a quanto si dice.................ma se mi dite che gli unici degni son con grillo, ne prendo atto e mi fido
e' un nano burocrate?
no la realtà è che il pericolo che si dimostrino (pur non avendone la connotazione xenofoba e feudale) come i leghisti che prima dicevano roma ladrona - federalismo o secessione, e poi sono andati a rubare a roma ed il federalismo non era poi così importante, è purtroppo alta...
il 'merito' va ai programmi ed alle proposte... comuni valutati sulla qualità di vita (le famose 5 stelle), livellamento degli stipendi e dei privilegi, impossibilità per chi è censurato di partecipare alla vita collettiva.. e tante altre belle cose (tra cui il rifiuto dei soldi pubblici x mantenere il sistema politico) che praticano con coerenza... almeno per ora... poi si potrà dire che magari manca di una qualche struttura riconoscibile... ma le idee non mancano.. i buoni propositi nemmeno, e l'attuazione di entrambe le cose neppure... Sul tema inceneritori ad esempio hanno fatto e stanno facendo tantissimo (in termini pratici, come la chiusura degli stessi) io ne ho uno sotto casa e sinceramente che questo stato ladrone continui a mangiarmi di tasse per poi proporti tecnologie che ancora bruciano e producono veleno sinceramente mi pare il massimo della mafiosaggine peraltro col nostro benestare... io no ci sto e dovremmo no starci tutti e mandarli abbondantamente a quel paese![]()
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
il buono c'e'
e sulle amministrazioni locali nutro speranze e guardo con interesse, non fosse altro che perche' questa esperienza puo' stimolarne altre di simili
sulla visione economica , che non e' secondaria in queste fasi, sulla capacita' di dialogo in politica internazionale, e su altre cosucce di questo genere nutro piu' di qualche dubbio, sempre che non sia una bestemmia![]()
diciamo che sulla politica estera qualche dubbio é lecito averlo, anche se non dimentichiamo che anche in quel caso probabilmente ci si potrebbe lasciare stupire. Fino ad oggi non mi sembra che laddove ci siano dei grillini ci siano insulti e vaneggiamenti ... laddove non ci sono é già più facile![]()
Le verre est un liquide lent
beh, l'unica di un certo rilievo che sia guidata dai grilli, e' parma.
qualche problemuccio assessorile, qualche discesa a patti che e' stata comunque necessaria, e un gran daffare per il blocco di un inceneritore.
ma a me mancano info di prima mano, e poi , francamente, come non credo che monti possa sistemare in mesi il disastro di decenni, non credo nemmeno che pizzarotti possa sistemare le cose tanto rapidamente li............bisogna essere anche intellettualmente onesti
ehhhhh si... questo è un alibi fantastico.
chissà se il momento che vive l'italia adesso... è causato da decenni, da trentenni, da una crisi europea che investe altri paesi, da una somma di tutto questo... e sulla scia .... monti sta acutizzando e peggiorando una situazione non buona.. anzichè migliorarla?
sei ot.. si parla di grillo.... e non di altrove....![]()
Ultima modifica di Filomao; 06/09/2012 alle 10:42
segy tranzollo ...più figure di merda di quelle che ci hanno fatto fino adesso (all'estero parlo) è quasi pratihamente impossibile... (e 'un ti fò l'elenco di quelle che ricordo perchè sarebbe troppo lungo)... la gente 'seria' di solito lo è in tutti i contesti...![]()