Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 30 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 293

Discussione: Prima usa i media per sparare a zero e poi fa la vittima (grillo inside)

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    dhoehdoehodhe che picio.. ma anche subito!
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Anche all'interno di madre chiesa ci sono preti onesti e di larghe vedute ... ma a che potranno mai servire se poi non cercano di cambiare la struttura, il sistema, la perversità che li circonda?

Non metto in dubbio l'onestà o meno delle persone ma il loro servilismo a questo sistema che a detta di tutti sembrerebbe essere marcio alla sua stessa base.

Com'é che quando ci sono votazioni che toccano i loro privilegi buona parte di queste persone oneste approvano e acclamano lo status quo? È sufficiente non delinquere se davanti a dei delinquenti ci si gira dall'altra parte? È sufficiente l'onestà individuale se poi si sostiene la disonestà collettiva?

e altri pensieri del cazzo mi affliggono
    non e' detto che si sappiano tutti i caxxi interni a partiti e movimenti........, e non mi riferivo necessariamente a parlamentari, che del resto nemmeno i grillini lo soo, e grillo neanche vuole andarci, a quanto si dice.................ma se mi dite che gli unici degni son con grillo, ne prendo atto e mi fido

Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    sottoscrivolo
    e' un nano burocrate?

Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    no la realtà è che il pericolo che si dimostrino (pur non avendone la connotazione xenofoba e feudale) come i leghisti che prima dicevano roma ladrona - federalismo o secessione, e poi sono andati a rubare a roma ed il federalismo non era poi così importante, è purtroppo alta...

il 'merito' va ai programmi ed alle proposte... comuni valutati sulla qualità di vita (le famose 5 stelle), livellamento degli stipendi e dei privilegi, impossibilità per chi è censurato di partecipare alla vita collettiva.. e tante altre belle cose (tra cui il rifiuto dei soldi pubblici x mantenere il sistema politico) che praticano con coerenza... almeno per ora... poi si potrà dire che magari manca di una qualche struttura riconoscibile... ma le idee non mancano.. i buoni propositi nemmeno, e l'attuazione di entrambe le cose neppure... Sul tema inceneritori ad esempio hanno fatto e stanno facendo tantissimo (in termini pratici, come la chiusura degli stessi) io ne ho uno sotto casa e sinceramente che questo stato ladrone continui a mangiarmi di tasse per poi proporti tecnologie che ancora bruciano e producono veleno sinceramente mi pare il massimo della mafiosaggine peraltro col nostro benestare... io no ci sto e dovremmo no starci tutti e mandarli abbondantamente a quel paese
    _\|_)(/_(/_(_|

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    no la realtà è che il pericolo che si dimostrino (pur non avendone la connotazione xenofoba e feudale) come i leghisti che prima dicevano roma ladrona - federalismo o secessione, e poi sono andati a rubare a roma ed il federalismo non era poi così importante, è purtroppo alta...

il 'merito' va ai programmi ed alle proposte... comuni valutati sulla qualità di vita (le famose 5 stelle), livellamento degli stipendi e dei privilegi, impossibilità per chi è censurato di partecipare alla vita collettiva.. e tante altre belle cose (tra cui il rifiuto dei soldi pubblici x mantenere il sistema politico) che praticano con coerenza... almeno per ora... poi si potrà dire che magari manca di una qualche struttura riconoscibile... ma le idee non mancano.. i buoni propositi nemmeno, e l'attuazione di entrambe le cose neppure... Sul tema inceneritori ad esempio hanno fatto e stanno facendo tantissimo (in termini pratici, come la chiusura degli stessi) io ne ho uno sotto casa e sinceramente che questo stato ladrone continui a mangiarmi di tasse per poi proporti tecnologie che ancora bruciano e producono veleno sinceramente mi pare il massimo della mafiosaggine peraltro col nostro benestare... io no ci sto e dovremmo no starci tutti e mandarli abbondantamente a quel paese
    il buono c'e'

e sulle amministrazioni locali nutro speranze e guardo con interesse, non fosse altro che perche' questa esperienza puo' stimolarne altre di simili

sulla visione economica , che non e' secondaria in queste fasi, sulla capacita' di dialogo in politica internazionale, e su altre cosucce di questo genere nutro piu' di qualche dubbio, sempre che non sia una bestemmia

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    il buono c'e'

e sulle amministrazioni locali nutro speranze e guardo con interesse, non fosse altro che perche' questa esperienza puo' stimolarne altre di simili

sulla visione economica , che non e' secondaria in queste fasi, sulla capacita' di dialogo in politica internazionale, e su altre cosucce di questo genere nutro piu' di qualche dubbio, sempre che non sia una bestemmia
    diciamo che sulla politica estera qualche dubbio é lecito averlo, anche se non dimentichiamo che anche in quel caso probabilmente ci si potrebbe lasciare stupire. Fino ad oggi non mi sembra che laddove ci siano dei grillini ci siano insulti e vaneggiamenti ... laddove non ci sono é già più facile
    Le verre est un liquide lent

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    il buono c'e'

che hai visto per adesso?

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    e tu che avrai mai visto guardando altrove?
    Le verre est un liquide lent

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    beh, l'unica di un certo rilievo che sia guidata dai grilli, e' parma.

qualche problemuccio assessorile, qualche discesa a patti che e' stata comunque necessaria, e un gran daffare per il blocco di un inceneritore.

ma a me mancano info di prima mano, e poi , francamente, come non credo che monti possa sistemare in mesi il disastro di decenni, non credo nemmeno che pizzarotti possa sistemare le cose tanto rapidamente li............bisogna essere anche intellettualmente onesti

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    beh, l'unica di un certo rilievo che sia guidata dai grilli, e' parma.

qualche problemuccio assessorile, qualche discesa a patti che e' stata comunque necessaria, e un gran daffare per il blocco di un inceneritore.

ma a me mancano info di prima mano, e poi , francamente, come non credo che monti possa sistemare in mesi il disastro di decenni, non credo nemmeno che pizzarotti possa sistemare le cose tanto rapidamente li............bisogna essere anche intellettualmente onesti
    ehhhhh si... questo è un alibi fantastico.

chissà se il momento che vive l'italia adesso... è causato da decenni, da trentenni, da una crisi europea che investe altri paesi, da una somma di tutto questo... e sulla scia .... monti sta acutizzando e peggiorando una situazione non buona.. anzichè migliorarla?

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    e tu che avrai mai visto guardando altrove?
    sei ot.. si parla di grillo.... e non di altrove....
    Ultima modifica di Filomao; 06/09/2012 alle 10:42

Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    segy tranzollo ...più figure di merda di quelle che ci hanno fatto fino adesso (all'estero parlo) è quasi pratihamente impossibile... (e 'un ti fò l'elenco di quelle che ricordo perchè sarebbe troppo lungo)... la gente 'seria' di solito lo è in tutti i contesti...
    _\|_)(/_(/_(_|

Pagina 7 di 30 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •