Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 30 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 293

Discussione: Prima usa i media per sparare a zero e poi fa la vittima (grillo inside)

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    beh, l'unica di un certo rilievo che sia guidata dai grilli, e' parma.

qualche problemuccio assessorile, qualche discesa a patti che e' stata comunque necessaria, e un gran daffare per il blocco di un inceneritore.

ma a me mancano info di prima mano, e poi , francamente, come non credo che monti possa sistemare in mesi il disastro di decenni, non credo nemmeno che pizzarotti possa sistemare le cose tanto rapidamente li............bisogna essere anche intellettualmente onesti
    concordo che ad avere gente in gamba alla guida di un paese non é come avere dei maghi muniti di bacchetta magica. Su Monti il problema non é il tempo, che se avesse idee, progetti .... e facesse cose a favore della gente e non solo dell'economia (come se si potesse anteporre quest'ultima alla gente ) il tempo glielo si concederebbe volentieri .....

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    ehhhhh si... questo è un alibi fantastiho.

chissà se il momento che vive l'italia adesso... è causato da decenni, da trentenni, da una crisi europea che investe altri paesi, da una somma di tutto questo... e sulla scia .... monti sta acutizzando e peggiorando una situazione non buona.. anzichè migliorarla?

sei ot.. si parla di grillo.... e non di altrove....
    ti quoto su Monti e ti ci mando sul rimanente
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    dio me la stavo perdendo questa...

Citazione Originariamente Scritto da theciri Visualizza Messaggio
    Mio Padre mi ha insegnato che nella vita non basta metterci la faccia, per essere credibile devi anche rischiare il culo (il proprio ovviamente)
    Vuoi fare politica? (perchè è questo che fa)...
    ..bene.... entri in campo in prima persona, direttamente!!!!!
    Così non hai nessun alibi, e vediamo se vali veramente o no.
    quindi i politici di oggi ce la mettono la faccia ?
    o si salvavano il culo con la politica ?
    non faccio nomi, li sapete tutti orimai...

Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    CI VEDIAMO IN PARLAMENTO

In un paese senza dignità dove i politici fanno i comici per sodomizzarsi il popolo costantemente e senza ritegno alcuno...

tocca ai comici ricordare alle pecorelle come evitare di farsi COSTANTEMENTE prendere x il culo!

Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    ..è stato condannato...per omicidio colposo........non mi sembra che tempo fa facessi distinzioni sulle condanne o sui processi....quindi è piu importante un processo perchè uno va a mignotte di una sentenza per omicidio colposo.....bha!!!
    non entro nel merito, ma le mignotte se son minorenni c'è la galera,
    solo per ricordartelo ecco.....mi sembri un pò prevenuto

In questo simbolo sono racchiuse tre cose che mancano a TUTTI i partiti, a TUTTI gli uomini politici d'italia e peraltro anche a molti cittadini.

- COERENZA
    - ONESTA'
    - VOGLIA DI FAR BENE

mi sembra francamente esagerato .................solo loro

inauditamente concordo

rosika rosika

Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    più topic apri...e più lo voto....prima avevo dei dubbi se votarlo......
    q8

questo 3d quando lo censuriamo?

mi pare provohatorio.

sinceramente i voti tu glieli regali a Grillo sarà contento che lo attacchi così fidati

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    segy tranzollo ...più figure di merda di quelle che ci hanno fatto fino adesso (all'estero parlo) è quasi pratihamente impossibile... (e 'un ti fò l'elenco di quelle che ricordo perchè sarebbe troppo lungo)... la gente 'seria' di solito lo è in tutti i contesti...
    ma ti pare che posso comunicare con un altro gobbo io
    ad ogni modo grillo non avrà, almeno per questa volta, i consensi per diventar presidente del consiglio.

per inciso, a perma sono andati a segno grazie ai voti della dx... che pur di non vedere la sinistra governare la città di perma, han riversato i loro voti su grillo.

è tutto da dimostrare, il dire "potica di cacca" non fa di grillo... ed i suoi amici un ottimo amministratore.

perma è una piazza importante, sarà sicuramente monitorata a livello nazionale.

tuttavia... come ha detto robb in altro 3d... la cosa che non mi piace di grillo.. è il suo modo di fare "arruffa popolo", è un modo di cercare consensi.... poco consono ad un ottimo amministratore... che a parer mio, dovrebbe mettere al centro del suo "discorso" un piano dettagliato.

(che cazz ho scritto? boh.. troppo lungo, manco lo rileggo )
    Ultima modifica di Filomao; 06/09/2012 alle 10:43

Bannato L'avatar di Intrip
    intanto il neo sindaco 5 stelle ha trovato accordi con franchigia rugby locale e quasi finito stadio ovale a tempo di record,
    eh eh eh

seghy puppa

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    ehhhhh si... questo è un alibi fantastiho.

chissà se il momento che vive l'italia adesso... è causato da decenni, da trentenni, da una crisi europea che investe altri paesi, da una somma di tutto questo... e sulla scia .... monti sta acutizzando e peggiorando una situazione non buona.. anzichè migliorarla?

sei ot.. si parla di grillo.... e non di altrove....
    e' la somma, che fa il totale, ovviamente.

sulle questioni internazionali ci possiamo fare ben poco, mentre su quelle nazionali possiamo decidere, e chi c'era prima di monti ha avuto qualche anno per farlo.

che monti acutizzi, e' un parere..............secondo me non ha avuto abbastanza coraggio......avesse tirato la corda di piu' i partiti non avrebbero potuto, alla fine , dire di no........ma sarebbe stato un rischio enorme. questo e' il mio parere.

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    concordo che ad avere gente in gamba alla guida di un paese non é come avere dei maghi muniti di bacchetta magica. Su Monti il problema non é il tempo, che se avesse idee, progetti .... e facesse cose a favore della gente e non solo dell'economia (come se si potesse anteporre quest'ultima alla gente ) il tempo glielo si concederebbe volentieri .....

ti quoto su Monti e ti ci mando sul rimanente
    le idee e i progetti non sono richiesti a monti, ma ai depositari del potere democraticamente eletti.

monti sta dove sta solo per tamponare una falla...........se la barca smette di fare acqua, e' un successo.
    svuotarlòa e darle una rotta non e' mestiere suo

Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio

rosika rosika

e perche' dovrei rosikare ?!?

intanto il neo sindaco 5 stelle ha trovato accordi con franchigia rugby locale e quasi finito stadio ovale a tempo di record,
    eh eh eh

seghy puppa
    belle cose
    Ultima modifica di ABCDEF; 06/09/2012 alle 10:48 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198

sinceramente i voti tu glieli regali a Grillo sarà contento che lo attacchi così fidati
    se con le caxxate che scrivo sul forum... influenzo il voto..... anche di un solo cittadino... sian messi bene in italia...

se con le caxxate che scrivo sul forum... influenzo il voto..... anche di un solo cittadino... sian messi bene in italia...
    non e' influenza, e' orchite

TCP Rider
    giusto per la cronaca

il passaggio è questo

Non discutono mai nel merito (ad esempio del Programma del M5S), insultano, fomentano con l'obiettivo di isolare, infamare, distruggere. E dopo? Cosa verrà dopo? Dal tiro al bersaglio metaforico, si passerà a quello reale? L'informazione sta sconfinando in molti casi in istigazione a delinquere come avvenne negli anni di piombo. Li diffami, li isoli e poi qualcuno li elimina. Ci vediamo in Parlamento. Sarà un piacere.

fonte
    Blog di Beppe Grillo

iul concetto è semplice,

perche' devi inventare una vaccata e infamarmi,fallo con una verita',ma non trasformando la verita' in infamia.

Citazione Originariamente Scritto da emz Visualizza Messaggio
    giusto per la cronaca

il passaggio è questo

Non discutono mai nel merito (ad esempio del Programma del M5S), insultano, fomentano con l'obiettivo di isolare, infamare, distruggere. E dopo? Cosa verrà dopo? Dal tiro al bersaglio metaforico, si passerà a quello reale? L'informazione sta sconfinando in molti casi in istigazione a delinquere come avvenne negli anni di piombo. Li diffami, li isoli e poi qualcuno li elimina. Ci vediamo in Parlamento. Sarà un piacere.

fonte
    Blog di Beppe Grillo

iul concetto è semplice,

perche' devi inventare una vaccata e infamarmi,fallo con una verita',ma non trasformando la verita' in infamia.
    parte con una verita', e poi passa ad una accusa piuttosto esagerata e vittimistica, circa una violenza verbale che non gli e' estranea

finisce dicendo "ci vediamo in parlamento", il che mi fa sperare che si candidi personalmente, uscendo dal ruolo dell'ispiratore dietro le quinte, che non apprezzo per nulla

TCP Rider
    parte con una verita', e poi passa ad una accusa piuttosto esagerata e vittimistica, circa una violenza verbale che non gli e' estranea

finisce dicendo "ci vediamo in parlamento", il che mi fa sperare che si candidi personalmente, uscendo dal ruolo dell'ispiratore dietro le quinte, che non apprezzo per nulla
    non puo' farlo, e non vuole farlo.

se io ti aggredisco, dicendo la verita', e tu rispondi mentendo o trasformando una cosa vera e lecita in inlecita, mi sa' che sei in torto, e quando i cori diventano molti, c'è da preoccuparsi.

Pagina 8 di 30 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •