Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 30 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 293

Discussione: Prima usa i media per sparare a zero e poi fa la vittima (grillo inside)

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    e' la somma, che fa il totale, ovviamente.

sulle questioni internazionali ci possiamo fare ben poco, mentre su quelle nazionali possiamo decidere, e chi c'era prima di monti ha avuto qualche anno per farlo.

che monti acutizzi, e' un parere..............secondo me non ha avuto abbastanza coraggio......avesse tirato la corda di piu' i partiti non avrebbero potuto, alla fine , dire di no........ma sarebbe stato un rischio enorme. questo e' il mio parere.

le idee e i progetti non sono richiesti a monti, ma ai depositari del potere democraticamente eletti.

monti sta dove sta solo per tamponare una falla...........se la barca smette di fare acqua, e' un successo.
    svuotarlòa e darle una rotta non e' mestiere suo

e perche' dovrei rosikare ?!?

belle cose
    scusa flag ma mi hai tolto tutta l'ironia per sbattermi dentro ad un fosso ...

non é compito di Monti che cosa?

.... allora poteva anche fare il nazista fino in fondo e invece di prendersi i soldi dei pensionati e dei poveracci attraverso le tasse poteva anche deportarli e toppare la falla ... avrebbe fatto prima e meglio, dal punto di vista tecnico ...
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    no la realtà è che il pericolo che si dimostrino (pur non avendone la connotazione xenofoba e feudale) come i leghisti che prima dicevano roma ladrona - federalismo o secessione, e poi sono andati a rubare a roma ed il federalismo non era poi così importante, è purtroppo alta...

il 'merito' va ai programmi ed alle proposte... comuni valutati sulla qualità di vita (le famose 5 stelle), livellamento degli stipendi e dei privilegi, impossibilità per chi è censurato di partecipare alla vita collettiva.. e tante altre belle cose (tra cui il rifiuto dei soldi pubblici x mantenere il sistema politico) che praticano con coerenza... almeno per ora... poi si potrà dire che magari manca di una qualche struttura riconoscibile... ma le idee non mancano.. i buoni propositi nemmeno, e l'attuazione di entrambe le cose neppure... Sul tema inceneritori ad esempio hanno fatto e stanno facendo tantissimo (in termini pratici, come la chiusura degli stessi) io ne ho uno sotto casa e sinceramente che questo stato ladrone continui a mangiarmi di tasse per poi proporti tecnologie che ancora bruciano e producono veleno sinceramente mi pare il massimo della mafiosaggine peraltro col nostro benestare... io no ci sto e dovremmo no starci tutti e mandarli abbondantamente a quel paese
    uppo x seghy

beh, l'unica di un certo rilievo che sia guidata dai grilli, e' parma.

qualche problemuccio assessorile, qualche discesa a patti che e' stata comunque necessaria, e un gran daffare per il blocco di un inceneritore.

ma a me mancano info di prima mano, e poi , francamente, come non credo che monti possa sistemare in mesi il disastro di decenni, non credo nemmeno che pizzarotti possa sistemare le cose tanto rapidamente li............bisogna essere anche intellettualmente onesti
    vedremo, lasciamoli lavorare, di certo il neosindaco si è già diminuito lo stipendio, ed non è un segnale da poco rispetto ai ladroni precedenti in giunta.

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    se con le caxxate che scrivo sul forum... influenzo il voto..... anche di un solo cittadino... sian messi bene in italia...
    Mamba lo hai influenzato, a me hai tolto dubbi, ora so che Grillo va bene, dato che tu gli dai contro così esasperatamente

grazie seghy

tu Bersani Alfano e Roberto70 potreste fare un comitato antigrillo, xdire

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    scusa flag ma mi hai tolto tutta l'ironia per sbattermi dentro ad un fosso ...

non é compito di Monti che cosa?

.... allora poteva anche fare il nazista fino in fondo e invece di prendersi i soldi dei pensionati e dei poveracci attraverso le tasse poteva anche deportarli e toppare la falla ... avrebbe fatto prima e meglio, dal punto di vista tecnico ...
    esattamente quello che ho scritto

se poi per te monti e' nazista, che parliamo a fare di questo argomento?

la differenza e' che per me non lo e'

che grillo è come bejjusconi è già stato detto ?
    stessi ideali e conflitti d'interessi ?

rido x non piangere

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    che grillo è come bejjusconi è già stato detto ?
    stessi ideali e conflitti d'interessi ?

rido x non piangere

seghy e altri lo temono molto alla stregua del nano

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    basta mistificazioni
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    esattamente quello che ho scritto

se poi per te monti e' nazista, che parliamo a fare di questo argomento?

la differenza e' che per me non lo e'
    ho forse detto che é nazista?

ho detto che basandomi sul tuo ragionamento "poteva anche" fare il nazista, così avrebbe fatto prima.

Ti immagini ... prendi dei disoccupati che costano e non rendono un cazzo .... li metti a lavorare per un tozzo di pane, se proprio proprio vogliamo esagerare con l'alimentazione e fai in modo che paghino attraverso il loro sacrificio il debito pubblico e tutto ciò che c'é da pagare .... poi prendi i super ricchi, ma non tutti tutti, magari quelli di una razza piuttosto che un'altra ... li privi dei loro averi e li metti a lavorare con i disoccupati ... così in più a risanare passi anche per uno equo ... per dire!

perché dovrebbe stare a vedere se risanando fa dei disastri altrove? non sia mai detto ...

in fin dei conti idee e progetti non sono affari suoi e può anche fregarsene di come risana, l'importante é che la barca non imbarchi più acqua ... e che chichessia ce la mandi buona ...

fortunatamente nazzista non lo é neppure per me ...
    Ultima modifica di natan; 06/09/2012 alle 14:26
    Le verre est un liquide lent

e fassista ?

madò

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    non c'è un bar sport in italia che non abbia un numero minore di 3 nonnetti che esprima i concetti di grillo, magari utilizzando lo stesso linguaggio.. tutto questo per dire che, le chiacchiere stanno a zero quando queste non sono seguite dai fatti.

si candidi e dimostri tutta la sua forza di volontà.. anzichè continuare a lanciare il sasso.. starnazzare nelle piazze e poi tornare a nascondersi dietro ad internet.

Pagina 9 di 30 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •