Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Come mai......

TCP Rider L'avatar di gtr2
    Moto
    Ex StreetTriple-Ex Daytona 675R-Suzuki V-strom DL650 2004

Come mai......

............ I lavoratori sardi in manifestazione a Roma sono lasciati soli?

Dove sono gli indignatos ?
    Dove sono i disoccupati che certo saranno a centinaglia o migliaglia solo a roma?
    Dove sono gli studenti che (giustamente) di tanto in tanto rompono i coglioni?

Questo paese deve vergognarsi!! Oltre a dover andare a fanculo.Dov'è il senso di appartenenza? Il sentirsi parte di un popolo e lottare tutti assieme per un fine comune?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mitsuhashi
    Moto
    Speed 2005 Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da gtr2 Visualizza Messaggio

Dove sono i disoccupati che certo saranno a centinaglia o migliaglia solo a roma?

Questo paese deve vergognarsi!! Oltre a dover andare a fanculo.Dov'è il senso di appartenenza? Il sentirsi parte di un popolo e lottare tutti assieme per un fine comune?
    Ancora tutti in ferie...
    Ho la lentezza nelle vene
    Fermo per antonomasia
    Più polvere che strada sulla mia Speed

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    bisognerebbe forse prima mettersi d'accordo su qual'e' il fine comune, e magari calarne il significato anche nella vicenda specifica

se invece il fine e' la protesta contro il "potere" , a prescindere....dal tuo punto di vista hai ragione

Moto
    Dal momento che,mi sembra,ci sono diverse categorie incazzate o sul punto di incazzatura,in uno stato di cose che si protrae da anni e tanto più negli ultimi mesi,perche tutti a seguito di rigors morti hanno visto un peggioramento della propia situazione ecc insomma! Dal momento che TUTTI hanno un motivo per incazzarsi che lo facciano se non sempre,almeno quando c'è una manifestazione a cui aggregarsi.

Ecco qual'è il fine comune!! Protestare,protestare.......

Mi sa che stiamo diventando sempre più inglesi!!

Dal momento che,mi sembra,ci sono diverse categorie incazzate o sul punto di incazzatura,in uno stato di cose che si protrae da anni e tanto più negli ultimi mesi,perche tutti a seguito di rigors morti hanno visto un peggioramento della propia situazione ecc insomma! Dal momento che TUTTI hanno un motivo per incazzarsi che lo facciano se non sempre,almeno quando c'è una manifestazione a cui aggregarsi.

Ecco qual'è il fine comune!! Protestare,protestare.......

Mi sa che stiamo diventando sempre più inglesi!!

volesse iddio

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    No semplicemente gli italiani si ricordano della Sardegna solo quando ci sono da fare le vacanze,e i politici quando c'è da votare,x il resto siamo un peso,senso di appartenenza sto cazzo

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di MTluc
    Moto
    Speed Triple 08 jet black
    Riporto uno stralcio di una pagina dal sito di Paolo Barnard, perchè anche se mi ci mettessi di grande impegno non riuscirei a dirlo meglio

"Ma su una ragione mi soffermo, poiché essa è a mio parere una delle più rilevanti e sprattutto una delle più curabili: il fatto è che la grande maggioranza delle persone non ha più la facoltà del pensiero/azione indipendenti, né l’autostima per metterli in pratica, e ha paura, e dunque quando gli si chiede di pensare e di agire esse rimangono paralizzate. Gli si parla e loro non sentono, non possono sentirci. In altri casi (la maggioranza del “popolo della pace”), ci sentono ma restano comunque bloccati per gli stessi motivi (es: “…sì, lo so, è una vergogna, ma io da solo che ci posso fare? cosa conterebbe? Se tutti facessimo allora sì..” ecc..).

Il pensiero/azione indipendenti vengono ostacolati fin dalla più giovane età, e a questo si aggiungono da una parte la sistematica distruzione dell’autostima che viene inflitta lungo tutto il percorso scolastico, e dall’altra l’ansia di conformarsi al pensiero dominante del gruppo per essere accettati; uniti, questi elementi portano molto spesso a non osare più alcuna forma di pensiero o azione indipendenti. Non si è più in grado di pensare da sé, si pensa per blocchi preconfezionati da altri (e qui gli esempi si sprecano), né si sa agire senza il sostegno di un gruppo. A ciò si sono poi aggiunti 30 anni di esposizione ai media commerciali sempre più martellanti, che hanno letteralmente infettato e annichilito l’anima di milioni di noi, e l’opera di paralisi del pensiero/azione indipendenti è stata completa. Infine, la paura del futuro da cui tanti sono pervasi oggi, e che è artatamente alimentata dai nostri leaders, cementifica ancor di più quella paralisi. Ecco perché gli appelli ad aprire gli occhi e far resistenza vanno in grandissima parte perduti
    ."
    Non so
    se mi capisco
    quando parlo

Citazione Originariamente Scritto da MTluc Visualizza Messaggio
    Riporto uno stralcio di una pagina dal sito di Paolo Barnard, perchè anche se mi ci mettessi di grande impegno non riuscirei a dirlo meglio

"Ma su una ragione mi soffermo, poiché essa è a mio parere una delle più rilevanti e sprattutto una delle più curabili: il fatto è che la grande maggioranza delle persone non ha più la facoltà del pensiero/azione indipendenti, né l’autostima per metterli in pratica, e ha paura, e dunque quando gli si chiede di pensare e di agire esse rimangono paralizzate. Gli si parla e loro non sentono, non possono sentirci. In altri casi (la maggioranza del “popolo della pace”), ci sentono ma restano comunque bloccati per gli stessi motivi (es: “…sì, lo so, è una vergogna, ma io da solo che ci posso fare? cosa conterebbe? Se tutti facessimo allora sì..” ecc..).

Il pensiero/azione indipendenti vengono ostacolati fin dalla più giovane età, e a questo si aggiungono da una parte la sistematica distruzione dell’autostima che viene inflitta lungo tutto il percorso scolastico, e dall’altra l’ansia di conformarsi al pensiero dominante del gruppo per essere accettati; uniti, questi elementi portano molto spesso a non osare più alcuna forma di pensiero o azione indipendenti. Non si è più in grado di pensare da sé, si pensa per blocchi preconfezionati da altri (e qui gli esempi si sprecano), né si sa agire senza il sostegno di un gruppo. A ciò si sono poi aggiunti 30 anni di esposizione ai media commerciali sempre più martellanti, che hanno letteralmente infettato e annichilito l’anima di milioni di noi, e l’opera di paralisi del pensiero/azione indipendenti è stata completa. Infine, la paura del futuro da cui tanti sono pervasi oggi, e che è artatamente alimentata dai nostri leaders, cementifica ancor di più quella paralisi. Ecco perché gli appelli ad aprire gli occhi e far resistenza vanno in grandissima parte perduti
    ."
    ................quindi................

10. 11/09/2012, 21:07

TCP Rider L'avatar di nikita67
    Moto
    Zavorra leggera

Devi esserti distratto .

Esiste !

Sulle gradinate di uno stadio , durante una partita dei mondiali , europei e/o affini .
    La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da nikita67 Visualizza Messaggio
    [/B]Devi esserti distratto .

Esiste !

Sulle gradinate di uno stadio , durante una partita dei mondiali , europei e/o affini .
    Ecchè cazz!! Per una volta che non volevo rimarcare l'ovvio

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •