Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
..è stato condannato...per omicidio colposo........non mi sembra che tempo fa facessi distinzioni sulle condanne o sui processi....quindi è piu importante un processo perchè uno va a mignotte di una sentenza per omicidio colposo.....bha!!!
roberto, ho sempre fatto distinzione e l'ho scritto e riscritto migliaia di volte, o forse centinaia o decine, poco importa

Su Pannella e le sue lotte antiproibizioniste ne ho parlato proprio in merito alle affermazioni di Grillo. Avevo sottolineato anche quanto non ritenessi giusto che la disobbedienza civile, se finalizzata a lotta politica, dovesse essere ritenuta invalidante per un eventuale scesa in campo nel mondo della politica. Ora, parli di omicidio colposo e di mignotte. Anche qui avevo sostenuto che attaccare Berlusconi su una scelta del genere era una sciocchezza, a meno che non fosse stata provata una realtà pedofila. Che dire d'altro? A si! Ritengo anche che se una persona é stata condannata e ha pagato il suo debito con la giustizia e il reato non é stato considerato tanto grave da interdire un eventuale futura attività di Stato, il candidarsi dovrebbe essere più che lecito.