Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 30 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 293

Discussione: Prima usa i media per sparare a zero e poi fa la vittima (grillo inside)

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    ps: hanno già fatto un partito... hanno già vinto... hanno già rifiutato qualche milione di euro che bontà voglia potrebbero essere utilizzati x servizi che NON abbiamo nonostante siamo tra i paesi col maggior carico fiscale DELL'UNIVERSO.

no no ma io capisco che farsi inhulare sia cmq meglio ...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    direi che quella di Grillo è una dichiarazione d'intenti circa il finanziamento pubblico ai partiti.......se non erro ad oggi non gli compete visto che non si è presentato ad elezioni politiche (per intenderci quelle che eleggono i rapprensentanti alla Camera e al Senato)! pertanto la sua è una meritoria dichiarazione d'intenti! non del tutto condivisa da parte mia, in quanto il finanziamento pubblico ai partiti va sicuramente rivisto e ridotto ma non abrogato....e qui potremmo partire con una lunga disquisizione sulla natura del finanziamento pubblico e sulle storture a cui è stato sottoposto ma non mi pare che sia l'argomento del 3D!
    non so se mi sbaglio!
    concordo pienamente. anch'io non li abolirei totalmente. il rischio di un abolizione é che i partiti sarebbero alla mercé di gruppi, massoni e quant'altro che siano abbastanza interessati a mettere le mani in pasta nella politica per interessi propri.
    Le verre est un liquide lent

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    ps: hanno già fatto un partito... hanno già vinto... hanno già rifiutato qualche milione di euro che bontà voglia potrebbero essere utilizzati x servizi che NON abbiamo nonostante siamo tra i paesi col maggior carico fiscale DELL'UNIVERSO.

credici

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio

e qui casca l'asinello. pur di dar contro a Grillo oggi rivoterebbero anche la peste bubbonica ...

... e la peste bubbonica lo sa e non indietreggia nell'approfittarsene ...
    Le verre est un liquide lent

e comunque ripeto una politica finanziata solo dai privati mi farebbe paura.....torneremmo a fine 800 o ai primi del 900 quando la politica era roba da ricchi borghesi e nobili possidenti, non che ora essere ricchi non aiuti, ma credo aiuti un pò meno.....
    ot x ot:
    il neo Sindaco di parma proprio oggi s'è rotto delle "opposizioni" che si lamentano e basta nel consiglio comunale,
    senza nemmeno provare a collaborare,
    questa è la politica del PDL PDmenoL...ma si sa, han perso e ora fanno solo ostruzionismo....
    colpa di Grillo...

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    valutare il merito delle azioni... non la retorica delle intenzioni...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    ot x ot:
    il neo Sindaco di parma proprio oggi s'è rotto delle "opposizioni" che si lamentano e basta nel consiglio comunale,
    senza nemmeno provare a collaborare,
    questa è la politica del PDL PDmenoL...ma si sa, han perso e ora fanno solo ostruzionismo....
    colpa di Grillo...
    hai notizia di opposizioni collaborative? se fosse lui all'opposizione sarebbe collaborativo? è la stessa solfa, chi governa si lamenta di sta all'opposizione (ricordi quando berlusconi diceva che era colpa delle opposizioni se non faceva le riforme e le oppèosizioni si lamentano di chi governa)! non ha bisogno di collaborazione ha i numeri per governare...che lo faccia....
    certo tu vorresti che tutti gli dicessero bene bravo bis....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

hai notizia di opposizioni collaborative? se fosse lui all'opposizione sarebbe collaborativo? è la stessa solfa, chi governa si lamenta di sta all'opposizione (ricordi quando berlusconi diceva che era colpa delle opposizioni se non faceva le riforme e le oppèosizioni si lamentano di chi governa)! non ha bisogno di collaborazione ha i numeri per governare...che lo faccia....
    certo tu vorresti che tutti gli dicessero bene bravo bis....
    il Pizza s'è rotto,
    perchè lo accusano di rendere poco,
    ma sono proprio gli accusatori a remare contro,
    e i debiti non calano....

Bejjusconi voleva che le opposizioni gli salvassero il culo in ogni circostanza, flaccido peraltro, che paragoni mi fai ?

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    il Pizza s'è rotto,
    perchè lo accusano di rendere poco,
    ma sono proprio gli accusatori a remare contro,
    e i debiti non calano....

Bejjusconi voleva che le opposizioni gli salvassero il culo in ogni circostanza, flaccido peraltro, che paragoni mi fai ?
    tutte le opposizioni accusano chi governa di fare poco......è la solita solfa della dialettica politica.....e chi governa poi replica che le opposizioni non son collaborative....che criticanoa n sproposito....che non avanzano proposte e bla bla bla bla!
    i fatti...contano i fatti...che ognuno faccia il suo!
    io non ho motivo di dubitare che Pizzarotti possa essere un buon sindaco, ma non perda tempo a lamentarsi delle opposizioni....è inutile....se non nell'ambito della dialettica politica, la cui unica finalità è fidelizzare l'elettore!
    Intrip quando si dice una cosa cerca di astrarla dal soggettivo, ho detto berlusconi ma potrebbe andar bene per chiunque abbia governato......cambiano gli interpreti ma gli schemi restano quelli!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    madò è in forma abbestia robb..

Pagina 17 di 30 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •