Ultima modifica di Medoro; 07/09/2012 alle 10:37
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
purtroppo il bene comune, che dovrebbe essere la causa più nobile da perseguire in politica, passa sempre dietro gli interessi di parte, anzi spesso, e il caso di parma è un esempio della norma, è addirittura la semplice ostruzione all'avversario a essere più importante dell'interesse di parte stesso.
.......chiedo perdono!
Bannato
è pur vero che... proponendosi come "i politici sono merda" difficilmente si riceve da essi un riscontro partecipativo.
si son messi di traverso.. han fatto campagna elettorale su questo.. e adesso, faccia per conto suo (se ha i numeri), diversamente, il pizza, torni a smanettare al pc.
non mi pare di aver mai sentito dire a nessun esponente del m5s che "i politici son merda" a parte grillo ovviamente.
Io voglio credere che chi agisce sul campo siano persone di buona volontà e che facciano politica come dovrebbe essere fatta.
In ogni caso è gente nuova e che non ha mai avuto nessuna carica prima, e questo è già una garanzia.
Saranno inesperti, magari diranno cose non politicamente corrette, sbaglieranno di sicuro, però personalmente non posso più sentirmi cittadino di una stato che ha una classe dirigente che non riferisce a nessuno, che sperpera lacrime e sangue dei propri cittadini in cose inutili per la collettività.
Non ci sono soldi per i servizi essenziali, si risparmia su anziani e handicappati e si spendono milioni per opere che non serviranno mai a nulla o in cacciabombardieri del cazzo dei quali tutti si augurano non bombarderanno mai nessuno.
Quindi che sia grillo, o un altro, il mezzo per mandare a casa tutti quegli infami che ci hanno tolto il presente e vogliono toglierci a che la dignità, ben venga.
Sarà comunque una dimostrazione che chiunque può essere mandato a casa senza il consenso popolare, e questo è il concetto più importante che Noi Italiani dobbiamo metterci in testa.
.......chiedo perdono!
non te ne rendi conto ma stai usando le stesse motivazioni che molti berluscones da te avversati utilizzavano per giustificare in alcuni casi l'immobilismo del suo governo! preciso con questo che non lo sto paragonando a berlusconi, ma ti sto facendo rilevare semplicemente come questa sia una motivazione insignificante nel valutare l'azione politica di qualcuno! In consiglio comunale ha la maggioranza per fare quello che vuole, se non farà bene sarà colpa sua! che non sia un politico non è vero, chi fa il sindaco fa politica!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
pizza non ha mai offeso i politici, nemmeno coloro che han rubato,
non sai quel che dici...apri topic fuorvianti e fasulli (quell'altro su grillo l'altro gg)
avanti così...
q8ne
siete tutti ot,
ti posto la lettera 5 stelle in topic dedicato,
tanto vi dovevo
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5868007
Ultima modifica di Intrip; 07/09/2012 alle 12:07