Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 296

Discussione: Prima usa i media per sparare a zero e poi fa la vittima (grillo inside)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    natan mi pari cappezzone,ormani è difesa a spada tratta su tutti i fronti,eppure prima mi sembravi uno elastico che prendeva le cose con più filosofia specie le frivolezze
    mi sa che il capezzone della situazione non sono io ... non é che parli davanti ad uno specchio pensando di parlare con me?

........ le mie su Grillo le ho dette e ne potrei dire altre / non mi sembra che lo stia difendendo a spada tratta e tanto meno stia difendendo tutte le sue posizioni ....

ho già detto la mia ma mi sa che davanti ai muraglioni non si passa facile / dico solo che uno scossone alla Grillo questa politica la merita, e non solo, questo paese ne ha bisogno ...... poi non ti preoccupare, l'Italia saprà risorgere sulle proprie ceneri, un po' meno sui propri cadaveri ...

Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    ti q8 ma con medoro perdi il tuo tempo,
    ormai lui seghy e rob70 son partiti

Medoro, l'avevamo trascurato quando era il momento

... ora si é allineato anch'esso al sistema / vorrebbe il cambiamento ma non troppo, o meglio, che non cambi troppo l'etichetta e la sobrietà che solo l'apparso ha saputo dare al bel paese ...
    Ultima modifica di natan; 13/09/2012 alle 09:26 Motivo: Unione Post Automatica
    Le verre est un liquide lent

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •