nella mia compagnia ho gia (perso)all'estero 3 amici e stanno da DIO![]()

Di quale estero si parla?
amici indovinate un po.. germania gestiscono una gelateria , anche prima in italia, ma la pressione fiscale e gli affari in germania vanno ancora benone...a me piacerebbe iniziare un'avventura in austria per restare il piu possibile vicino agli affetti

se non hai la minima esperienza ma hai il soldo fatti aiutare da chi è del mestiere almeno ad instradarti,se no lascia stare
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Senza esperienza direi che è infattibile...indipendentemente dai costi e dalle difficoltà.....apriresti una pizzeria domani senza neppure saper fare la pizza....??....
be magari si vende qualcosa qui e si compera li' un piccolo hotel da gestire o dare in gestione per adesso e' un idea ma se continuo cosi' va realizzata da quando ho sentito che i velox si pagano 10 euro![]()

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Metti su una zoccoleria in Austria che veniamo a trovarti!
In Italia ho quasi l'impressione che si venga istigati a fare i furbi in tutti i modi per poi aver il giusto pretesto per incularti e mangiarti anche i quattro muri di casa che hai.
Ultima modifica di pitt; 03/09/2012 alle 23:42 Motivo: Unione Post Automatica
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..