L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Scusa onlystreet ma visto che la teoria è tua dimostrami tu che è vera.
Da parte mia posso dirti che cerchiamo di essere sempre imparziali: poi è chiaro che da fuori a volte può sembrare di no, ma probabilmente la sensazione è data dal non conoscere tutta la situazione che c'è dietro ad un determinato utente.
Ti faccio un esempio banale: un utente A scrive una parolaccia e non viene bannato, un altro utente B scrive la stessa parolaccia e invece viene bannato. Sembrerebbe una diversa applicazione del regolamento per te, ma perchè tu non sai che l' utente B è già stato ripreso in pubblico e privato per via della sua propensione all' uso delle parolacce e non rispettando il richiamo viene bannato.
Chiaro?
Andrea, ti spiacerebbe approfondire un pò la cosa argomentando?
La tua opinione mi interessa, ma buttata li come hai fatto non serve a molto...
No rimangono tutti.

Prendere di mira=monitorare con attenzione gli interventi di uno o più utenti che, con una condotta a volte al limite del regolamento hanno dato adito ai moderatori, nel tempo, di far si che controllassero maggiormente tale modus operandi.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

ho capito.
dunque.. poichè il mio atteggiamento nel forum, rasenta il limite del regolamento (personalmente ritengo con estrema sincerità di rispettarlo solo per 1/3), il mod filomao mi attenziona maggiormente.
beh.. che dire.. ti ringrazio per il tempo dedicatomi... vuol dire che scrivo un pò di più... così mi sei più vicino
![]()

Certo che si, e torno a ripetere che nella stragrande maggioranza dei casi prima di prendere provvedimenti verso un utente i Moderatori si confrontano per far si che lo stesso sia giusto.
In caso tu voglia riportare episodi che testimoniano il contrario puoi esporli qui.
Ecco, questo è un modo molto sbagliato di esprimere le proprie opinioni, molto poco tollerabile: non sarebbe stato meglio dire "Non sono d' accordo" magari sforzandosi di scrivere anche qualche riga di approfondimento?Bella cagata
E' chiedere troppo avere un pò di rispetto?