Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 1218192021222324 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 231

Discussione: A proposito di Ban automatico.

Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    Oppure se il forum non piace più fare un semplice LOGOUT..

Inviato dal mio gatto
    Citazione Originariamente Scritto da fab-fabrizio Visualizza Messaggio
    effettivamente questa e' un'opzione percorribile
    ecco,magari passa di mente.......ogni tanto e' bene ricordarlo

....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph Street RR ma anche un po' S
    leggendo gli ultimi interventi in merito al logout mi pare un discorso un po' riduttivo

è come leggere: qui faccio quel che voglio, se non ti sta bene vattene

perchè invece non trovare un sistema più trasparente che faccia stare bene tutti? Staff ed utenti? E se un moderatore sbaglia, realmente ammetta il proprio errore e magari venga sanzionato per questo, come avviene per ogni utente o dovrebbe avvenire per ogni utente

ho appreso della sanzione a leo67, ma non mi pare che Filomao sia stato punito allo stesso modo
    da utente non posso sapere che grado di confidenza c'è tra Filomao ed Xantiax per dirgli che ha rotto il cazzo

leggo da molto ed ho notato che molti utenti si sono autobannati negli ultimi tempi (sinceramente non penso che molti di loro si siano allontanati solo per motivi personali che non riguardano il forum)

ciao a tutti

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    furby,vorrei ricordarti che in questo forum siamo TUTTI ospiti,e come tali dobbiamo adeguarci alle regole dettate dal padrone di casa.
    consigli e suggerimenti son sempre ben accetti,ma dobbiamo prendere atto che se non venissero accolti non bisogna farne un dramma.
    esiste un regolamento molto trasparente,che all'atto dell'iscrizione viene accettato da tutti gli utenti.
    da parte dello staff si cerca di applicarlo nel migliore dei modi e con la massima trasparenza possibile.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Furby, ricordare dove stà il tasto "Esci" è una provocazione, nessun membro dello Staff vuole mandare via nessun utente, ma a forza di sentire solo da poche persone le stesse martellanti questioni a un certo punto uno si stufa, non credi?
    Purtroppo il sistema trasparente che faccia stare bene tutti non esiste: ci sarà sempre qualcuno che non è contento di qualcosa, è sempre stato così, anche quando su TCP c'erano meno regole e più libertà c'era chi si lamentava, ma è fisiologico.

Per quanto riguarda quello che ha detto il Moderatore Filomao a Xantiax c'è una sostanziale differenza tra la sua uscita (scherzosa e frutto di un rapporto di confidenza) e quella per cui invece Leo è stato cartellinato con un giallo (offensiva e irriverente) quindi non possono venire punite allo stesso modo: il Moderatore però è stato ripreso perchè ovviamente chi legge non può sapere dei suoi rapporti di amicizia con questo o quell' utente. Direi che si può considerare chiusa la questione quindi.

Non sono invece al corrente di utenti che si sono autobannati: su TCP ogni giorno si iscrivono decine di utenti e altrettanto fisiologicamente altri non scrivono o partecipano più per vari motivi. Tra gli ultimi di certo ci possono essere anche utenti conosciuti e storici che magari hanno cambiato marchio (capita) e non necessitano più dei servizi del Forum, hanno problemi personali che li tengono lontani dal Forum o più semplicemente (capita anche questo) si sono stufati del Forum e si dedicano ad altro.
    Per la precisione poi non esiste l' autobannaggio: tutti quelli che lo hanno sbandierato ai 4 venti sono poi regolarmente tornati dopo qualche tempo. Esiste invece la richiesta di cancellazione dell' account, pratica che per fortuna capita rarissimamente: se le richieste fossero tante allora si che sarei preoccupato della condotta dello Staff, perchè sarebbe sintomo reale di un malcontento da parte degli utenti, che per fortuna dati alla mano posso scongiurare.

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Se vado in un locale, e in questo locale per qualche ragione non mi trovo bene, non ci torno più.

Non ho una pistola alla tempia che mi obbliga ad andarci, mi sembra.

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Beh, se ti va bene è cosi, altrimenti il tasto log out e' in alto a destra.
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    Oppure se il forum non piace più fare un semplice LOGOUT..

Inviato dal mio gatto
    Citazione Originariamente Scritto da fab-fabrizio Visualizza Messaggio
    effettivamente questa e' un'opzione percorribile
    Che dire,gli utenti dovrebbero rispettare i moderatori...............mah

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio

Gli utenti devono rispettare gli altri ed il regolamento a prescindere dai moderatori, stessa cosa vale per i moderatori, e se a qualcuno non sta bene la linea del forum puo' proporre delle modifiche , se queste non vengono accettate ci sono due soluzioni adeguarsi o andare dove si sta meglio mi sembra molto semplice,

questo è il mio pensiero ...senza polemica

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    gli utenti se rispettano il regolamento del forum (il che non leva in alcun modo il divertimento) rispettano i moderatori in modo automatico.

sono gli atteggiamenti volutamente polemici il cui scopo è creare polemica fine a se stessa a non andare bene.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    Gli utenti devono rispettare gli altri ed il regolamento a prescindere dai moderatori, stessa cosa vale per i moderatori, e se a qualcuno non sta bene la linea del forum puo' proporre delle modifiche , se queste non vengono accettate ci sono due soluzioni adeguarsi o andare dove si sta meglio mi sembra molto semplice,

questo è il mio pensiero ...senza polemica

... bhe... vorrei proprio vedere se molti di noi emigrassero, come sta succedendo, che cosa moderate... cosa fate... scrivete tra di voi moderatori come state facendo in qualche discussione?
    Forse non è chiaro che ci deve essere rispetto da entrambe le parti... e sentirsi dire... o così o fuori dalle palle, cosa che tra l'altro avevo il sentore che fosse nei vostri piani, mi sembra un po' da Kamikaze...
    Però, chiaramente, visti alcuni episodi, contenti voi.

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... bhe... vorrei proprio vedere se molti di noi emigrassero, come sta succedendo, che cosa moderate... cosa fate... scrivete tra di voi moderatori come state facendo in qualche discussione?
    Ci sarebbe del normale ricambio, come in TUTTI i forum.

Ma che state scherzando?!

Pagina 22 di 24 PrimaPrima ... 1218192021222324 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •