ho capito.
dunque.. poichè il mio atteggiamento nel forum, rasenta il limite del regolamento (personalmente ritengo con estrema sincerità di rispettarlo solo per 1/3), il mod filomao mi attenziona maggiormente.
beh.. che dire.. ti ringrazio per il tempo dedicatomi... vuol dire che scrivo un pò di più... così mi sei più vicino
![]()

Mi fa piacere che tu abbia capito, non serve ringraziare. Buona giornata.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

a me mi pare una cagata....sopratutto in considerazione che spesso i cartellini gialli ti vengono appioppati senza possibilità di replica , moderatori si o moderatori no non sono mica Cristo sceso in terra e non hanno la verità in tasca quindi....sbagliano anche loro ...e spesso anche!! senza aggiungere poi che ultimamente ne gira uno che simpaticamente , complice il fatto che non si può sapere chi è , quando ti cancella i post si prende anche certe libertà di espressione che sarebbe sì da bannare a vita.....ma prima o poi.....![]()
Ultima modifica di Gianluca74; 06/09/2012 alle 22:20

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
si certamente ho contattato fab-fabrizio che mi ha bannato sotto suggerimento di un altro moderatore e non mi ha nemmeno risposto........bannato per aver quotato delle scarpe anni '90 postate da onlystreet ed aver detto che sono scarpe che usano ancora a Malta.......Più che in un forum sembra di essere all'asilo.
Con questo mio intervento non vedo niente di offensivo per essere bannato due settimane.
In un'altra occasione ho anche contattato te Marco ma la risposta è stata altamente evasiva e dal punto di vista pratico non è servito a nulla.
Ultima modifica di tormento; 07/09/2012 alle 20:09
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

Minchia questa non la sapevo.
Segy si è preso un giallo per avermi dato un Likes..ma su cose assolutamente irrisorie...
Ed io un rosso da Manila per aver detto a Japkiller che i fermoni usano gli elicotteri..con tanto di smile () finale...quindi nulla di offensivo.