Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 231

Discussione: A proposito di Ban automatico.

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Un moderatore "controlla" che il comportamento degli utenti sia "conforme" al regolamento, quindi? Secondo me ci arrivi anche tu, mi hanno riferito di una persona sufficientemente intelligente.....
    Prendere di mira=monitorare con attenzione gli interventi di uno o più utenti che, con una condotta a volte al limite del regolamento hanno dato adito ai moderatori, nel tempo, di far si che controllassero maggiormente tale modus operandi.
    q8
    io in abito non voglio visto

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Prendere di mira=monitorare con attenzione gli interventi di uno o più utenti che, con una condotta a volte al limite del regolamento hanno dato adito ai moderatori, nel tempo, di far si che controllassero maggiormente tale modus operandi.
    ho capito.
    dunque.. poichè il mio atteggiamento nel forum, rasenta il limite del regolamento (personalmente ritengo con estrema sincerità di rispettarlo solo per 1/3), il mod filomao mi attenziona maggiormente.
    beh.. che dire.. ti ringrazio per il tempo dedicatomi... vuol dire che scrivo un pò di più... così mi sei più vicino

Citazione Originariamente Scritto da bi_andrea_elle Visualizza Messaggio
    q8

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Mi fa piacere che tu abbia capito, non serve ringraziare. Buona giornata.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    se qualcuno ha la sindrome di Berlusconi, alla fine è un problema suo, come dici tu siamo in un forum di internet, la gente si fa troppe pippe mentali.
    e si... hai ragione

Mi fa piacere che tu abbia capito, non serve ringraziare. Buona giornata.
    buona lettura e buona giornata a te.

Bannato
    a me mi pare una cagata....sopratutto in considerazione che spesso i cartellini gialli ti vengono appioppati senza possibilità di replica , moderatori si o moderatori no non sono mica Cristo sceso in terra e non hanno la verità in tasca quindi....sbagliano anche loro ...e spesso anche!! senza aggiungere poi che ultimamente ne gira uno che simpaticamente , complice il fatto che non si può sapere chi è , quando ti cancella i post si prende anche certe libertà di espressione che sarebbe sì da bannare a vita.....ma prima o poi.....
    Ultima modifica di Gianluca74; 06/09/2012 alle 22:20

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    a me mi pare una cagata....sopratutto in considerazione che spesso i cartellini gialli ti vengono appioppati senza possibilità di replica , moderatori si o moderatori no non sono mica Cristo sceso in terra e non hanno la verità in tasca quindi....sbagliano anche loro ...e spesso anche!! senza aggiungere poi che ultimamente ne gira uno che simpaticamente , complice il fatto che non si può sapere chi è , quando ti cancella i post si prende anche certe libertà di espressione che sarebbe sì da bannare a vita.....ma prima o poi.....
    Puoi sempre relazionarti con l'amministratore segnalando tale comportamento a tuo avviso inappropriato.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Puoi sempre relazionarti con l'amministratore segnalando tale comportamento a tuo avviso inappropriato.
    Tanto non cambia nulla io l'ho fatto e non ho ricevuto spiegazioni.
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    Tanto non cambia nulla io l'ho fatto e non ho ricevuto spiegazioni.
    Ciao Tormento, posso sapere chi hai contattato, cosa hai chiesto e cosa ti è stato risposto?

Grazie.

TCP Rider Senior L'avatar di tormento
    Moto
    venduta 
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ciao Tormento, posso sapere chi hai contattato, cosa hai chiesto e cosa ti è stato risposto?

Grazie.
    si certamente ho contattato fab-fabrizio che mi ha bannato sotto suggerimento di un altro moderatore e non mi ha nemmeno risposto........bannato per aver quotato delle scarpe anni '90 postate da onlystreet ed aver detto che sono scarpe che usano ancora a Malta.......Più che in un forum sembra di essere all'asilo.

Con questo mio intervento non vedo niente di offensivo per essere bannato due settimane.

In un'altra occasione ho anche contattato te Marco ma la risposta è stata altamente evasiva e dal punto di vista pratico non è servito a nulla.
    Ultima modifica di tormento; 07/09/2012 alle 20:09
    La lingua batte dove il clito ride.

Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Citazione Originariamente Scritto da tormento Visualizza Messaggio
    si certamente ho contattato fab-fabrizio che mi ha bannato sotto suggerimento di un'altro moderatore e non mi ha nemmeno risposto........bannato per aver quotato delle scarpe anni '90 postate da onlystreet ed aver detto che sono scarpe che usano ancora a Malta.......Più che in un forum sembra di essere all'asilo.
    Con questo mio intervento non vedo niente di offensivo per essere bannato due settimane.
    Minchia questa non la sapevo.
    Segy si è preso un giallo per avermi dato un Likes..ma su cose assolutamente irrisorie...
    Ed io un rosso da Manila per aver detto a Japkiller che i fermoni usano gli elicotteri..con tanto di smile () finale...quindi nulla di offensivo.

Pagina 3 di 24 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •