Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 233

Discussione: A proposito di Ban automatico.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Pepito
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    ma di certo non togliamo la libertà di vivere a nessuno.
    ...e nessuno ha mai detto questo ma se si parla di problemi sulla gestione della moderazione il fatto che un moderatore non uccida non è una giustificazione alla cattiva gestione della stessa.
    Posso assicurarti che la superficialità di alcuni tuoi colleghi mi ha parecchio innervosito in un paio di occasioni (che mi riguardavano).
    A differenza di altri però non alzo polveroni pubblici, uso gli strumenti del forum e qualora ne sono insoddisfatto ne prendo nota per il futuro
    (figurati che sono stato accusato di essere un lecchino perchè invece che mandare a 'fancxlo chi se lo meritava ho segnalato la cosa al moderatore perchè intervenisse)
    A me alcune regole e applicazione di regole da parte dello staff non piacciono ma visto che decido di stare qui mi sento in dovere di rispettarle ma spesso noto che si ottiene di più muovendosi al limite dello stesso.

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Pepito, la questione del tempo necessario è stata dovuta solo ed esclusivamente per la lentezza con cui lo Staff tecnico ha apportato la modifica che è stata invece richiesta non appena si è notato il nuovo comportamento della piattaforma alle cancellazioni: non c'è mai stata da parte dello Staff la volontà di rimanere in incognita in questo frangente.

Anche a me sono sembrati eccessivi, ma se sapessi che lista di modifiche non ancora attuate giace sul mio desktop in attesa di attivazione mi capiresti... Purtroppo questi sono i tempi, e cambiare Staff tecnico non è così semplice e presenta molti rischi...
    Ok, se è stata solo una questione tecnica va bene.
    Fidati però che una sezione "provvedimenti" dove i mod spieghino per bene il perchè delle cose aiuterebbe.
    Ultima modifica di Pepito; 12/09/2012 alle 12:54

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •