secondo me ci stiamo prendendo tutti troppo sul serio...
brò è capitato a tutti di avere talvolta disparità di trattamento... qui come dappertutto... nella fattispecie quella di filo x me era una battuta (o un'invito un po colorito?) e come tale l'ho recepita.. uno stesso 'vaffanculo' a seconda del contesto e del 'pregresso' e della 'conoscenza' degli utenti può essere un simpatico invito come una cosa inaccettabile... magari qualche mod non fa bene il proprio lavoro e questo ci può stare, di certo come tutti coloro adibiti al controllo di qualunque cosa dovrebbero essere 'inappuntabili e inaffondabili' e magari non lo sono sempre certo... ma se (ed io per primo) chiediamo un minimo di elasticità dobbiamo essere disposti anche a riservare lo stesso trattamento a chi ci fa un torto o di cui non condiviamo l'operato...
quando ho avuto problemi ne ho parlato con marco e non mi è sembrato che non perdesse quei 5 minuti a valutare la vicenda nel complesso ne mai mè sembrato che tirasse una moneta x decidere cose importanti come un ban (penso ed immagino sia cmq l'unico a comminarlo no?)...
Per cui mal che vada ti fai una settimana x rinfrescare la muffa che ognuno di noi ha in testa e pace... d'altronde un mondo senza controllori sarebbe anarchico e nessuno di noi è preparato x una tale lungimirante prospettiva... purtroppo...
non rendiamola meno facile di quel che è... mio personale pensiero...![]()