Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
Mah...io ad esempi ho chiesto chi era stato il maleducato che oltre a cancellarmi un post assolutamente inTopic ed assolutamente ironico siera permesso di "andare oltre" alla semplice motivazione della cancellazione (OT-SPAM- ecc ecc) ma aveva scritto solamente "CHE PALLE "........ma si sà l'educazione non è di casa per tutti....
Fattostà che nessuno mi ha mai risposto...
Gianluca la discussione a cui hai risposto e dove ti è stato cancellato il messaggio si chiamava:

fari vecchi e nuovi: sono "interscambiabili"?

La risposta di Onlystreet e la tua risposta erano queste:

Questo è un 3D atto ad incrinare la credibilità di Triumph.
Per tanto chiedo l'intervento del boss con i ban ad astio come se piovesse con la supercazzola prematurata a destra con scapellamento pneurorettale a sinistra.
Ma cosa dici ???? Eppure qui chi lo sappiamo benissimo tutti di chi è la colpa della rottura dei FARI DELLA SPEED !!!!!!!

Enrrambe sono assolutamente off topic perchè non rispondono alla domanda fatta dall' autore, quindi sono state giustamente cancellate e la motivazione del Moderatore, stufo di cancellare battutine e inutilità varie è stata un concepibilissimo "Che palle".

Mi sembra assurdo che tu sia ancora li a sindacare su questa cancellazione e credo che ci voglia davvero un grande coraggio a farlo...

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
La discussione è questa:

http://www.forumtriumphchepassione.c...ambiabili.html

Dove ci sono state 5 pagine di inutili off-topic e nessuno ha aiutato l'autore, che più di una volta ha specificato che tutti i pareri non gli interessavano e voleva invece delle risposte alla sua domanda.
Poi è arrivato onlystreet che ha fatto la sua inutile battuta, perfetta per chiudere la discussione in bellezza, e tu gli hai risposto, e di "assolutamente in-topic" non c'era "assolutamente nulla".

Io ho cancellato la sua inutile battuta e la tua risposta alla stessa con la motivazione perfetta per l'occasione: "che palle".

"Che palle" vedere sempre discussioni andare in vacca perché qualcuno deve fare agli altri lezioni di stile, di vita, di motociclismo, di economia; comportamento non certo educato (visto che parli di educazione) nei confronti di chi apre un tema per fare una domanda precisa e lo vede riempirsi di commenti inutili, specifica che non gli interessano e vuole una risposta precisa, e si continua ancora a parlare di tutt'altro.

Citazione Originariamente Scritto da Leo67 Visualizza Messaggio
se è vero non è bella questa cosa...
Leo, non facciamo i moralisti, suvvia...