Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 233

Discussione: A proposito di Ban automatico.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di paolino73
    Moto
    DUCAZZI821
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    segy, SMETTILA DI INFASTIDIRE ROX (e implicitamente tutti quelli che non vogliono scherzare con te)
    senza postare nulla sul forum.

grazie
    Ma se quegli utenti non si pronunciano con Segy dichiarando il proprio "fastidio", come può smettere di scherzare con loro o rispettare il limite che loro gli consentono? Non pensavo fosse così pieno di permalosi, io almeno se reputo fuori luogo lo scherzo, lo dico all' interessato, poi se non la smette (parlo di ripetuti interventi fuori luogo), allora mi rivolgerò allo staff...

Mah, sono perplesso, mi pare di essere su famigliacristianachepassione.com.

Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    La risposta è si, visto che, da parte dell'utente, ho ricevuto decine di segnalazioni e lamentele a riguardo, per cui, per quanto mi riguarda, basta e avanza.
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    segnalazioni e lamentele a tal riguardo sono giunte pure a me ..
    Secondo me, l'utente Segy vorrebbe ricevere queste indicazioni dagli stessi utenti, almeno avrebbe la possibilita' di correggersi in tempo
    Ultima modifica di paolino73; 09/09/2012 alle 17:08 Motivo: Unione Post Automatica
    ...a volte ritornano!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •