Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 231

Discussione: A proposito di Ban automatico.

TCP Rider L'avatar di Pepito
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    ma di certo non togliamo la libertà di vivere a nessuno.
    ...e nessuno ha mai detto questo ma se si parla di problemi sulla gestione della moderazione il fatto che un moderatore non uccida non è una giustificazione alla cattiva gestione della stessa.
    Posso assicurarti che la superficialità di alcuni tuoi colleghi mi ha parecchio innervosito in un paio di occasioni (che mi riguardavano).
    A differenza di altri però non alzo polveroni pubblici, uso gli strumenti del forum e qualora ne sono insoddisfatto ne prendo nota per il futuro
    (figurati che sono stato accusato di essere un lecchino perchè invece che mandare a 'fancxlo chi se lo meritava ho segnalato la cosa al moderatore perchè intervenisse)
    A me alcune regole e applicazione di regole da parte dello staff non piacciono ma visto che decido di stare qui mi sento in dovere di rispettarle ma spesso noto che si ottiene di più muovendosi al limite dello stesso.

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Pepito, la questione del tempo necessario è stata dovuta solo ed esclusivamente per la lentezza con cui lo Staff tecnico ha apportato la modifica che è stata invece richiesta non appena si è notato il nuovo comportamento della piattaforma alle cancellazioni: non c'è mai stata da parte dello Staff la volontà di rimanere in incognita in questo frangente.

Anche a me sono sembrati eccessivi, ma se sapessi che lista di modifiche non ancora attuate giace sul mio desktop in attesa di attivazione mi capiresti... Purtroppo questi sono i tempi, e cambiare Staff tecnico non è così semplice e presenta molti rischi...
    Ok, se è stata solo una questione tecnica va bene.
    Fidati però che una sezione "provvedimenti" dove i mod spieghino per bene il perchè delle cose aiuterebbe.
    Ultima modifica di Pepito; 12/09/2012 alle 12:54

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Secondo me, come altri utenti che hanno scritto in questa discussione, prendi tutto troppo seriamente... scarsità di trasparenza, favoritismi, discrezionalità, sono paroloni adatti a lamentele verso la pubblica amministrazione o un'azienda; il forum è solo un sito internet dove ci si iscrive liberamente e gratuitamente ed offre un servizio che, per esser gratuito, è più che utile ed importante per molti: sempre nel tema della discussione, basti vedere il tempo trascorso qui dai "rivoluzionari", nonostante tutto, oppure come ci siano gruppi e ed anche forum di "estromessi" dove si discuta sempre e solo di cosa avviene nel TCP.

La maggior parte degli utenti scrive liberamente, si diverte e "spamma" tranquillamente nel bar nelle discussioni più goliardiche e poco serie, e nessuno rompe loro le scatole, per non parlare delle sezioni tecniche che sono poi quelle più lette e frequentate. A mio modo di vedere ci sono alcune persone che si sentono in diritto di avere un posto riservato nella "società del forum", per "anzianità" o quel che ti pare, e vorrebbero che questo sia il loro parco giochi personale dove poter decidere il bello ed il cattivo tempo.
    Guarda caso nelle sezioni Street Triple e Tiger 800, tra le più frequentate e piene di utenti iscritti da meno di due anni, persone di questo calibro non ci sono e si vive sempre sereni.
    La sezione Tiger 800 è un piacere leggerla ed ho già sottolineato che se ciò accade è perché, a mio modo di vedere, è "pulita" dai palloni gonfiati.
    ... e chi sarebbero i palloni gonfiati?
    Quelli che si fanno belli e grossi dietro una tastiera?

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... e chi sarebbero i palloni gonfiati?
    Quelli che si fanno belli e grossi dietro una tastiera?
    Quelli che si credono tanto speciali da pensare di esser superiori al giudizio altrui.

Moto
    OO
    Quelli che si credono tanto speciali da pensare di esser superiori al giudizio altrui.
    ... anche per poter giudicare di deve essere umili.

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    .... Ripeto , chi se lo merita è pure giusto , ma lo volete capire o no , che c'è chi ci gode a dare i cartellini e BAN!!!!!
    Io nella mia piccola vicenda ,l'ho vissuto......e ancora oggi , non mi capacito ancora del perchè di quella presa di posizione così CATTIVA!!!......insensata secondo me , si poteva tranquillamente evitare , avvisandomi e tutto rimaneva tranquillo
    Ti dovevano avvisare che dare del bastardo al prossimo è offensivo?
    Un punto di vista interessante... ma non sarebbe più razionale pensare che,
    per una volta, si ha sbagliato atteggiamento ?

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    quante storie per un post cancellato in un forum di moto.....vi han cancellato un post...mica la divina commedia che avete scritto......
    Effettivamente... e poi, disparità di trattamento ? Simpatie / antipatie? Mhà.
    Se conosceste tutti il confronto aperto e democratico che c'è dietro la maggior parte
    delle decisioni, certe domande non le porreste nemmeno.

Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... anche per poter giudicare di deve essere umili.
    E' vero. Ma quando la stessa umiltà non la vedi nella controparte, diventa difficile.
    Sono motociclisti, sono utenti del forum, e sono moderatori.
    Per la Santità ci stanno anncora lavorando sopra.

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Ti dovevano avvisare che dare del bastardo al prossimo è offensivo?
    Un punto di vista interessante... ma non sarebbe più razionale pensare che,
    per una volta, si ha sbagliato atteggiamento ?

Perchè ..... gli prendeva una paralisi al dito , se mi mandava un MP????
    Avrei capito , e avrei cancellato e magari anche chiesto scusa
    Invece ............cartellino diretto

Vedi invece....... che è come si cerca di far capire in questa discussione........è più facile e bello per certi """"MOD"""" ,dare cartellini o bannare ,anzichè , moderare e mantenere la quiete e pace!!!!

Io non sono l'utente che fà scappate assurde pubblicamente , non spammo mai , non creo flame .....l'unico mi precedente è il fatto che vendevo qualcosa nel mercatino e in quei tempi , forse ho un pò esagerato per via della rabbia ,ma è una storia passata credo!!!!!!
    Quindi , "STAVOLTA" non credo che me l'ha dato il cartellino perchè è un pò che mi tenevano sotto mira per l'atteggiamento............no no no , me l'ha dato e basta ...."A SECCO!!!"

Quindi , non c'erano attenuanti per dire ...."basta ,adesso Scarf75 ha rotto le scatole"........ho scritto un unico post in quel topic....... tranquillo e pacifico , ma nel "PS:" a fine messaggio ho voluto un pò MARCARE il mio pensiero verso le FDO , il mio rammarico per quella vicenda assurda capitata a quel povero ragazzo (l'autore del topic) multato di 400 euro e sequestro libretto x delle cavolate molto discutibili!!!!!!!

Ho scritto ACAB , è vero , ma poi l'ho corretto in ACAS..... e allora ??????
    E' un offesa ,si , come tutte quelle altre che si possono leggere nel TCP ,quando si parla di politica...NON TROVI?????
    Mai letto , politici PORCI ,LADRI e CORROTTI?????
    Non è insultare una categoria anche questo?????
    ........c'è anche dell'altro , ma non stò a ricordare adesso ...........però ,come sempre e comunque c'è chi lo può scrivere tranquillo e chi no.......io faccio parte dei secondi !!!

Per questo , una sezione "comunica con lo staff" ,aiuterebbe a metterebbe in luce l'operato dei mod con chiarezza , almeno si può valutare e controllare se per un insulto , l'infrazione la prendo io ,tu e tutti gli altri in egual misura.....invece ora ,le sanzioni vengono date un pò alla caxxo di cane (scusate il termine).

lampssss

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio

Scarf scusami ma una sezione così in pubblico non farebbe che peggiorare le cose: gli utenti più scaltri passerebbero ai raggi X tutte le ammonizioni e le confronterebbero con messaggi di altri utenti che invece non sono stati sanzionati alzando polemiche a non finire, non tenendo in considerazione che spessissimo i Mod quando valutano certe situazioni tengono presenti anche altri parametri come la recidività di comportamento di un utente (eventuali altri cartelligi gialli già presi per motivi simili ecc ecc.).

Peggiorare le cose proprio no.....
    certo che la gente andrebbe a guardare nella sezione......per vedere se il metro di misura delle sanzioni è uguale per tutti.

Tipo così...guarda :

Comunica con lo Staff

Chiaro e preciso......secondo me , sarebbe una cosa giusta .....x tanti motivi.
    Se le sanzioni venissero date a tutti per gli stessi motivi ,senza amicizie, simpatie, antipatie ecc. ecc. ,non escono polemiche.....le polemiche nascono nel momento in cui , c'è chi viene preso di mira e punito e c'è chi invece chi fà e scrive quello che gli pare e non gli viene detto mai niente!!!
    Se avete deciso di far rispettare le regole alla lettera e punire con cartellini chiuunque infranga il regolamento ,a me stà bene ,ma che sia per tutti uguale il trattamento però............
    Io ci sono abituato , frequento il forum iphoneitalia , dove le regole non si infrangono neanche per scherzo.......lì alla prima infrazione ti ammoniscono e ti avvisano ,la seconda , ti cacciano...........ho capito che lì funziona così e mi ci sono adeguato!!!!

Lampssss
    Ultima modifica di scarf75; 12/09/2012 alle 19:36 Motivo: Unione Post Automatica
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider Senior L'avatar di paolino73
    Moto
    DUCAZZI821
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    ........ il moderatore Warstainer diceva che i "vecchi" utenti del TCP erano solo dei palloni gonfiati in sella a vecchie moto con vecchie idee......
    se questo è vero, è a dir poco imperdonabile
    ...a volte ritornano!

Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da paolino73 Visualizza Messaggio
    se questo è vero, è a dir poco imperdonabile
    ... lo dice e lo ribadisce.

Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    [CENTER]

E' vero. Ma quando la stessa umiltà non la vedi nella controparte, diventa difficile.
    Sono motociclisti, sono utenti del forum, e sono moderatori.
    Per la Santità ci stanno anncora lavorando sopra.
    ... quando non la vedi nella controparte... i moderatori dovrebbero dare un GIRO DI VITE A TUTTI... non solo a chi gli sta sulle palle e con le motivazioni più stupide sulla faccia della terra...
    Aggià... sto scrivendo ad uno che, quando era rosso, mi ha richiamato per aver scritto POVERI POLIZIOTTI.
    Ultima modifica di flower; 12/09/2012 alle 22:27 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio

....... omississ .......

Peggiorare le cose proprio no.....
    certo che la gente andrebbe a guardare nella sezione......per vedere se il metro di misura delle sanzioni è uguale per tutti.
    Tipo così...guarda :
    Comunica con lo Staff

....... omississ .......

Io ci sono abituato , frequento il forum iphoneitalia , dove le regole non si infrangono neanche per scherzo.......lì alla prima infrazione ti ammoniscono e ti avvisano ,la seconda , ti cacciano...........ho capito che lì funziona così e mi ci sono adeguato!!!!
    Lampssss
    Ammazzaté oh !!!
    Per curiosità mi sono andato ad aprire il link: ma questo non è mica un forum web, è una caserma di un corpo speciale dei marines
    Il TCP a confronto .....
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Ammazzaté oh !!!
    Per curiosità mi sono andato ad aprire il link: ma questo non è mica un forum web, è una caserma di un corpo speciale dei marines
    Il TCP a confronto .....
    Infatti, il link me lo sono guardato
    anche io , forse un filo esagerato,
    ma dovrebbe fare riflettere sul
    fatto che che la gestione Tcp é
    molto liberale.
    Quello che chiediamo noi é
    di avere rispetto per il nostro
    lavoro che cerchiamo di svolgere
    nella maniera migliore nell' interesse
    della comunità tutta.

Pagina 14 di 24 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima