Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Continental Sport attack

TCP Rider
    Moto
    Kawasaki ER-5 - Yamaha FZ6 Fazer - MV Agusta Brutale 910 - Triumph Tiger 1050
    Prese!!Le gomme sono effettivamente semi nuove,fabbricazione terza settimana del 2012 non spiattellate al centro e poco consumate ai lati.Vengono da una moto nuova,il tipo ci ha fatto il rodaggio e poi ha montato dunlop perchè si trova meglio...Comunque oggi pom le monto e domani ci faccio subito un test di 200/250 Km...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Mi sto strabiliando delle sportsmart;dopo 3000km con la tuono la posteriore sembra nuova...considerate che il v60 trita la post molto più della tiger( gp racer su aprilia 3000km-sulla tiger 4000 con 2 giornate in pista.....).Vanno discretamente sul bagnato e con i 40° di luglio.Gran gomma.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider
    Moto
    Kawasaki ER-5 - Yamaha FZ6 Fazer - MV Agusta Brutale 910 - Triumph Tiger 1050
    Oggi le ho provate per circa 250 Km sull'appennino romagnolo...andatura in alcuni tratti piuttosto allegra...sono piacevolmente stupito,tengono bene e mi hanno dato subito confidenza...sono già arrivato in fondo alla gomma!!
    Probabilmente per me sono un po' morbidine, io di solito monto gomme più turistiche...però se tanto mi da tanto anche le continental road attack non andranno male!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •