Solo odio.
Nessuno che si degna minimamente di scendere dalla macchina ! Non uno che si prende il miimo disturbo di dare una mano anche solo per raccogliere la roba sparsa per la strada o aiutare ad alzare la moto !! Pazzesco ...![]()
Solo odio.
Nessuno che si degna minimamente di scendere dalla macchina ! Non uno che si prende il miimo disturbo di dare una mano anche solo per raccogliere la roba sparsa per la strada o aiutare ad alzare la moto !! Pazzesco ...![]()
a dire al verità si fermano.... poi vedono che è "tutto ok" e passano.. anche perchè non dimentichiamo dove ci si trova.. in uno svicolo e non è la prima volta che arriva il coglione casomai col tir a manetta che fa strike.
Poi la terza macchina tira giù il finestrino e non sappiamo se la prima macchina che si è fermata! sta chiamando eventuali soccorsi...
oh ci mettiamo a fare come tutti tappo come in autostrada creando ulteriori rischi?
Diverso il discorso se qualcuno era rimasto a terra..... in quel caso la situazione era totalmente differente...
a me sembra che la prima auto che passa (quella rossa per intenderci) schiva i pezzi e si ferma sulla sintra. il malcapitato si alza da solo e va a raccogliere i pezzi fin vicino alla macchina rossa... però forse hai ragione... forse stiamo guardando filmati differenti.
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
Appunto, si fermano solo per scansarsi......
Fermarsi e soccorrere sono due cose differenti a mio parere, ripeto l'unico che lo soccorre è un'altro centauro alla fine quando sono passati decine di automobili! E poi come discorso sicurezza potevano soccorrere anche gli automobilisti parcheggiando l'auto sotto sulla destra del guardrail oppure parcheggiare altrove come ha fatto il centauro che lo va a soccorrere!![]()
Fossi stato uno di quelli a lato, avrei parcheggiato un pelo più avanti e con in mano il triangolo della macchina avrei risalito la rampa fino all'uscita dell'autostrada.
Però magari, rischi di sudare e rovinare la camicia.
Secondo me, pochi in questo forum avrebbe tirato dritto (almeno voglio essere positivo).
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
se lo scopo è fare solo del vittimismo accomodatevi...
la strisciata d'olio era DECISAMENTE visibile, certo è sempre una grande sfiga trovarsela, ancor peggio il gasolio che poi non vedi nemmeno più ma ci scivoli sopra come niente fosse, ma visto che non andava manco a cannone... con un po più di attenzione era sempre in piedi.
Poi eh si tutti gli automobilisti nel filmato sono stronzi e menefreghisti![]()
Il mio incubo!
Se succede non si può fare altro che sperare che tutto finisca presto e bene!
.....quattro ruote spostano il corpo ....... due muovono l'anima.
notato anch'io questa cosa...troppo nervoso mi fa! nessuno che scende per dargli almeno una mano a raccogliere i pezzi porca tr@ia! anche se il tizio fa cenno di stare bene è risaputo che dopo un'incidente l'adrenalina fa passare momentaneamente il dolore che ricompare dopo pochi minuti...