Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: Video caduta in moto (causa olio per terra)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Speed Man Visualizza Messaggio
    Allora, il protagonista del filmato è la vittima del filmato e, senza offesa, mi sembra che tu ci abbia messo un pò a capirlo! Forse credevi che avesse messo il video per farsi dire guardate come sono stato coglione!?
    Comunque meglio tardi che mai!

ps: qui sotto i tuo post precedenti
    pensa quello che ti pare... di strisciate d'olio così ne capitano aimè di trovarsene davanti... se sei di notte non hai scampo.... di giorno se guardi la strada ed eviti di passarci sopra forse resti in piedi.

è ovvio che spiace che sia caduto, ma sinceramente dal filmato era ampiamente evitabile.

per il resto tu hai la tua idea io la mia... ed è del tutto lecito

ah prima che passi da motociclista stronzo... oggi sul passo della Colla, per fortuna da fermo è caduto uno con la Haybusa.... Gianluca ed io abbiamo lasciato le moto e siamo andare ad aiutarlo.....

ah per la cronoca tutti gli altri n mila motociclisti sono rimasti comodamente seduti a godersi la scena....

per non parlare tempo fa sul Giogo... dove abbiamo visto uno col gs dentro un fosso ed un suo amico fermo con la moto in attesa dei soccorsi...

io sono andato a bloccare il traffico o almeno farlo rallentare in basso... un altro dei ragazzi con me in alto.... mentre si aspettava l'ambulanza... (un paio di costole ed una spalla rotta...) altri motociclisti che si sono fermati? 0.... quindi?

ripeto sinteticamente:

1 spiace SEMPRE a priori per uno che cade o ha un incidente
    2 essere un minimo critici serve... se si vede una strisciata d'olio evidente... andarci come niente fosse sopra è caduta sicura...
    3 di comportamenti menefreghisti ne si vede ogni giorno sulle strade... sia da autumobilisti sia motociclisti...
    4 dal filmato non si può sapere se gli automobilisti hanno chiamato soccorsi o meno.... soprattutto nel vedere che lui è in piedi e sta bene... salvo smoccoli durante il recupero dei cocci....
    Ultima modifica di D74; 08/09/2012 alle 17:14
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •