Geniale.. perfetta per il momento che stiamo attraversando tutti..
Tuttavia.. visto come vengono assegnate molte auto aziendali (come privilegio, valore aggiunto, e non per chi fa strada) la cosa almeno farà calare pure quegli scempi.

Geniale.. perfetta per il momento che stiamo attraversando tutti..
Tuttavia.. visto come vengono assegnate molte auto aziendali (come privilegio, valore aggiunto, e non per chi fa strada) la cosa almeno farà calare pure quegli scempi.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
per fortuna che il 2013 era l'ultimo anno di ammortamento per me........evviva la fornero lei si che sa come fare per incentivare la ripresa.![]()
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Mi pare una saggia manovra per incentivare l'economia![]()
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
Spero duri ancora 2 anni, anche qualcosina di piu'![]()
Naturalmente Over!!!!!!

tranquillo... se fai 40mila km all'anno e la benzina non costa un azzo...
ah no niente scusa

Non vedo dove sia lo scempioL'auto aziendale è un "benefit" , tra le altre cose tassato dallo stato ai dipendenti che ne usufruiscono , non è quindi detto che debba per forza di cose essere assegnata solo a chi fà tanti chilometri tra l'altro mi sembra di leggere nell'articolo che per gli agenti di commercio , che notoriamente di km ne macinano parecchi , non vi saranno variazioni....
A parer mio è l'ennesima legge assurda di un paese assurdo mandato avanti da gente che probabilmente non meriterebbe nemmeno di andara a zappare la terra....![]()
W i tecnici!! Ma il bello sono i politici che gli danno anche il voto in parlamento...
Merde!
E Fornero....
Che dire???Poveri Noi. Già sempre più poveri
. Ma prima o poi loro andranno via e noi saremo sempre quì con il sorriso
e la voglia di girare in moto
.

Siamo già falliti come paese,sti professoroni non sanno piu' dove mettere le mani per fottere soldi ,per loro meglio far cassa prima che vada tutto all'aria,non gliene frega un cazzo ne del pil ne dello spred tanto sanno che e' solo una questione di tempo e basta come un malato terminale e
W l'Italia
Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza
Confucio