Ho trovato in una concessionaria Triumph un usato con abs, cavalletto centrale e parabrezza alto a 8200 € (voltura esclusa) con soli 1350 km. Martedì devo confermare o meno l'acquisto. Gradite opinioni in merito
Ho trovato in una concessionaria Triumph un usato con abs, cavalletto centrale e parabrezza alto a 8200 € (voltura esclusa) con soli 1350 km. Martedì devo confermare o meno l'acquisto. Gradite opinioni in merito
Ultima modifica di gc57; 14/04/2013 alle 17:13 Motivo: integrato titolo
Ottimo acquisto e buon prezzo nn te la far scappare

Il prezzo è ottimo per il kilometraggio. Praticamente è una Km0!Se poi è di concessionario, è anche un bene per l'aspetto garanzia.
In genere le moto si danno via giovani principalmente per due motivi: si ha sbagliato l'acquisto (come me) o perchè c'è qualche problema insolubile che affligge l'esemplare (e visto che è di concessionaria, qui puoi stare un po' più tranquillo..).
E poi, soprattutto ultimamente, anche perchè purtroppo mutano le condizioni economiche in famiglia e la moto diventa un plus rinunciabile..
Io ci farei sicuramente un pensiero. La mia è stata vendita a 8500 con qualche accessorio in più (piastra e telai GiVi, supporto GPS Touratech), ma a 9000 Km. Non 1500!
Ciao!![]()
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Il prezzo è allettante... hai oure una garanzia....ti consiglierei di non fartela scappare!
Ogni chitarrista trascorre la metà della propria vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonare con la chitarra scordata!
B.d.P. OFFICIAL MEMBER
Io la prenderei al volo ! Provala e vedrai che ti convinci da solo!![]()
NOOOO che brutta moto...si guida male....lascia perdere ,non ti far fregare...qua son tutti bugiardi e lavorano alla Triumph.
![]()

se ha le forche dritte comprala!
a
Azzeriamo tutto. Ieri moi ha chiamato il conce e mi ha detto che il proprietario (era in conto vendita) ha cambiato idea e quindi addio acquisto. Dopo aver "ringraziato a dovere" il conce, oggi ho trovato un Tiger XC ABS (nero) da immaticolare con bauletto, parabrezza alto e manapole riscaldabili a 9700 € chiavi in mano. Non male direi...
in pratica è una 2013 + offerta accessori....prezzo ottimo direi.
La paghi come la stradale senza ABS...ed in piu hai tutti gli accessori.