auguro a tutti voi il più sereno buongiorno![]()
auguro a tutti voi il più sereno buongiorno![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Ciao caro GIULIO e grazie del buongiorno che fa' sempre piacere ricevere.
Io contraccambio a tutto il forum il saluto.
In quel di MILANO e dintorni cielo a meta' ma un aria della ma...........
pero' con la mia VERDONA e' tutta un altra cosa!!!!!!!!!
Naturalmente Over!!!!!!
ciao caro GIULIO
grazie del buongiorno, lo ricambio con piacere
qui nel REGNO DI PIEMONTE, cielo parzialmente sereno ma freddo e vento gelido, speriamo NON duri altrimenti le mie piante da frutto non produrranno niente visto che avevano già le gemme fuori
saluto tutte le graziose fanciulle del forum ed i gloriosi centauri
come sempre morale alto e testa alta, forza ed onore nelle nostre attività e tiriamo diritto con coraggio e fierezza, sempre
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
buongiorno a tutti
buongiorno a tutti e buon lavoro.anche a genova cielo sereno ma vento forte e gelido
Giorno gentaglia, primo giorno di primavera e siamo tornati a 2° cavolo...
Buongiorno a tutti.....neve stamattina!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Buongiorno, raga................giornata bella a metà, cielo serenissimo a tratti ma nubi grigie in agguato.......6 gradi.......
![]()
Buongiorno a Imbruglia.
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.