L'altro giorno al bar -ero entrato per ordinarmi uno spritz- dal vetro vedo che tre tizi si avvicinano alla mia nuovissima Speed ed incominciano a gesticolare scuotendo la testa...
Al che - incuriosito - mi avvicino anch'io (dopo essermi tolto il giubbotto di pelle... ) ed inizio ad ascoltare il dialogo:
A) ...si ma comunque non mi piace, troppo corta;
B) eh, già ed è anche molto piccola, deve avere un passo più corto di venti centimetri rispetto alle altre moto;
C) si una motoretta, poi con quei due fanali....;
B) quanti cavalli avrà?
C) penso un'ottantina;
A) ma avete notato la ruota posteriore??? sta attaccata solo da una parte!! io non mi fiderei mica ad andare in giro con una roba del genere:bonk:
B) certo che 'sti americani (NDR notate che avevo già attaccato gli adesivi UNION FLAG!!!) i motori li fanno belli grossi e con pochi cavalli
A) e c'è gente che gli compra pure le moto...

al che intervengo (non ce la facevo più): "per esempio io...." e con una faccia di merda dal sorriso sardonico gli ho spiegato un po' di cosette, poi gli ho anche detto che prima di parlare bisognerebbe informarsi, altrimenti si finisce per dire una marea di cazzate. :sodomizz:

CHE SODDISFAZIONE VEDERE LE LORO FACCE DIVENTARE SERIE E VEDERLI ANDARE A RISEDERSI DAVANTI AI LORO BIBITONI.