Io in genere mi diverto di più a fare quello che non ne capisce niente e inizio a fare domande. Mi è capitato quando avevo la Trident 900, anche quelli credevano (anzi peggio, erano sicuri) fosse americana, con motore Kawasaki depotenziato perchè con un cilindro in meno...
Le mie domande:
Ahhh, ma queste moto americane, sono come le harley però col motore kawa?!
Risposta: Si, è un sotto-prodotto più economico, le vendono qui in Italia perchè qui non c'è la mentalità delle harley...
io: capisco... ma perchè ci mettono la bandiera inglese e non quella americana?!
Risp: boh?? non saprei, forse perchè non vogliono che si sappia che sono fatte dall'harley...
io: Bah!! Moto americana con motore depotenziato japponese, con bandiera inglese. Chissà chi è che s'è presa sta fregatura...però è bella, mi piace.
(rientro nel locale, pago, prendo la mia roba ed esco) i due stolti erano ancora nei paraggi, salto sù e prima di accenderla gli dico:
mi raccomando, non comprare mai moto come queste, per quelli come te fanno la cbr apposta. Accendo il mitico 3 cilindri da 100 cv, con scarico doppio in alluminio (senza db killer) e vado via con una sgommata da burn out.
Mentre me la ridevo come un pazzo.