Volendo cambiare la corona con +2 , a 17k km conviene cambiare corona e pignone?
Volendo cambiare la corona con +2 , a 17k km conviene cambiare corona e pignone?
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi

non puoi dire conviene o non conviene se non la si misura , se la cambi per avere un incremento di accellerazione l'usura non c'entra nulla, se la cambi per l'usura e con il pretesto vari il rapporto finale la cosa cambia...
diciamo che se a 17k km hai la catena da buttare sei un cagnaccio peggio di me, a me per lo meno è durata 25k km e diciamo che sono cmq pochini se la lubrifichi periodicamente (500/600km) e la pulisci costantemente (1200/1500km) e l'asciughi sempre ad ogni lavaggio verficandone sempre la corretta tensione
ho capito, mi sa che anche tu farai parte del "club del cardano" al prossimo acquisto![]()






Mi sa che a breve mi toccherà cambiar tutto.
Did va bene, vero?Costo?
Ultima modifica di Adler; 15/11/2012 alle 13:47
Non cé coraggio senza paura..
Alla ruota davanti ci pensi Dio, che a quella dietro ci penso io!!!




La Tigre in lavorazione...distribuzione, punterie e altro...
-Punterie perfette...tutto in tolleranza (erano state regolate 25000 km fa)
-Catena distribuzione allungata ma non arrivata al limite però con alcune maglie mezzo bloccate.
-Corone e pignone con i segnati dalle maglie della catena.
- Compressione cilindri perfetta ed uguale in tutti e tre.
Ultima modifica di navigator; 15/11/2012 alle 15:02