Originariamente Scritto da
tiger one
azz,mi fate sentire in colpa

in effetti devo dire che è la prima volta che mi è veramente spiaciuto dar via una moto e che moto

comunque la scimmia mi attanagliava da un paio d'anni anche se il mese scorso sono arrivate un paio di amiche ma che a causa della postura non corretta per la mia povera schiena ho subito ammazzato

inanzitutto la cosa parte dal fatto che in questo momento si fanno affari d'oro altrimenti penso che l'avrei tenuta ancora un po',1500 euro di supervalutazione dell'usato e oltre 4500 di sconto sul nuovo mi hanno consigliato il cambio anticipato.ma cosa ho preso? ho preso il kawacamper
CIMG1294.jpg oramai sto' invecchiando e mi dedichero' alla vita contemplativa molto comodamente e andro' per ristoranti con apox e questa motina è l'ideale

ieri mattina l'ho ritirata e da quel poco che ho visto sembra una moto eccezionale,certo ora mi scordero' le sparate assassine in val trebbia ma se devo essere sincero la cosa è voluta perchè quella santa donna di mia moglie ultimamente ne ha viste troppe e di tutti i colori e mi sembra il momento di rallentare un po'in tutti i sensi.questo non toglie che se vi cucco su qualche rettilineo vi tolgo gli adesivi

comunque devo dire che nonostante la mole nel traffico di milano se l'è cavata egregiamente e soprattutto ho ritrovato un cambio degno di questo nome,quando ho messo la seconda non ci credevo

e un cardano e un motore che sono qualcosa di spettacolare fluidissimi a tal punto che a 70kmh in sesta sembra di essere in folle,niente ruvidita',vibrazioni o quant'altro e basta un leggero tocco di gas e schizza in avanti all'istante.in autostrada la protettivita' è eccellente e anche in extraurbano e nelle rotonde si fa' condurre molto bene,mi rimane di provarla in valle per capire esattamente cosa ho sotto il culo anche se chi la avuta mi ha gia' detto che non me ne pentiro',sperem altrimenti c'è sempre il tiger sport