Okkio che t' aizzo i 7 nani contro!!!
Rubalo, Picchialo, Scippalo, Scassalo, Schiattalo, Strozzalo e Cinzia.
Vai tranquillo, sia con le Givi che con le originali il telaio rimane comunque più distante e comunque non interferisce.
Per quanto riguarda il tetano, lo sai quanto sono bestia... è più probabile che si ammali lei.
![]()
Coltivate i vostri limiti!

Bella Apox..... anche il bianco ha il suo perchè!!!! L'unica cosa è che ora secondo i miei gusti i cerchi neri ci starebbero un pelino meglio...
Sent from my iPhone

È sbiancata a causa dei gas mefitici della Cinghialata!! :what:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Dal dottore...da venerdì.
Distribuzione completa, gioco valvole e tagliando in generale.

Ne ho 67000 ed è diventata un pò rumorosetta , in Romania qualche rumorino poco simpatico a freddo lo ha fatto.
Se riesco a passare dal mecca metterò qualche foto...mi contollerà compressione e con una microtelecamera dall'interno le valvole del cilindro (sopratutto per quello di sx perchè ho un dubbietto).
Per la spesa per distribuzione ci sono tante opzioni come materiale... io ho scelto la più costosa, cambio tutto tanto la Tigre non si cambia.
Faccio un esempio, nel kit catena vengono forniti i pignoni superiori ma non l'inferiore che ovviamente nella mia logica dell'usura non ha senso anche perchè è il più piccolo, i pattini sono due ma quello fisso molti non lo cambiano (alcuni neanche quello mobile), il tendicatena idem puoi cambiarlo o meno.
Alcuni che conosco hanno cambiato solo la catena ed il pattino mobile...e sono a quasi 100000 (speed).
Ultima modifica di navigator; 05/11/2012 alle 14:08