ti manca solo il termoforo sulla sellama toglimi una curiosita',la tua dolce meta' ti accompagna in queste tiepide uscite o ti ha mandato aff....fino a marzo?
ti manca solo il termoforo sulla sellama toglimi una curiosita',la tua dolce meta' ti accompagna in queste tiepide uscite o ti ha mandato aff....fino a marzo?

Nella sella ho messo un fallo vibrante che esce dopo i 30km/h!!!
Per quanto riguarda la domanda, la risposta e' la seconda!
![]()

Complimenti per il coraggio di andare con qs temperature.
Io ieri l' ho messa sul cavalletto definitivamente, fatto il pieno pulita ingrassata attaccata (mantenitore) e coperta!
La guardi e ti ipnotizza....Tiger!!!

sfilare le forche in certi casi puo' essere controproducente,io metterei mani sul mono,se il tuo mupo è cn interasse regolabile ancora meglio,altrimenti prova a precaricare con un 2 giri di molla pr iniziare ,anche perché se l'asfalto permette le pedane del tiger toccano

Avevo già sfilato le forche di 5mm ora ho alzato il posteriore di 5mm dall'interasse mozzo posteriore ad un punto prefissato sul codone (quasi in verticale.. ora mi sembra più reattiva, non volevo farlo indurendo esageratamente con il precarico

Cambiato pastiglie freni anteriori, posteriori e disco freno posteriore e montato telaietti borse laterali.

LA MIA EX TIGER 70%http://www.forumtriumphchepassione.c...iger-70-a.html