Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 34 di 51 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 509

Discussione: COSA AVETE FATTO ALLA VOSTRA TIGRE OGGI? [parte III]

TCP Rider L'avatar di Giuse87
    Moto
    Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    oggi ho fatto una brutta cosa alla tigre,l'ho venduta........
    Quattro ruote muovono il corpo, due muovono l'anima! [cit.]

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di robyeve
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc
    hai preso kawa o honda???

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Che hai fatto???????????

Sempre meno tigri bianche...

TCP Rider L'avatar di futermaus
    Moto
    tigernighèr ABS
    in via d'estinzione direi...
    the roar of the tiger is the sound of freedom

TCP Rider L'avatar di swilly
    Moto
    Tiger 1050 All Black
    Basta con le cazzate!!!
    Almeno...spero...
    Coltivate i vostri limiti!

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    :eek:

Cosa prendi?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    azz,mi fate sentire in colpa in effetti devo dire che è la prima volta che mi è veramente spiaciuto dar via una moto e che moto comunque la scimmia mi attanagliava da un paio d'anni anche se il mese scorso sono arrivate un paio di amiche ma che a causa della postura non corretta per la mia povera schiena ho subito ammazzato inanzitutto la cosa parte dal fatto che in questo momento si fanno affari d'oro altrimenti penso che l'avrei tenuta ancora un po',1500 euro di supervalutazione dell'usato e oltre 4500 di sconto sul nuovo mi hanno consigliato il cambio anticipato.ma cosa ho preso? ho preso il kawacamper CIMG1294.jpg oramai sto' invecchiando e mi dedichero' alla vita contemplativa molto comodamente e andro' per ristoranti con apox e questa motina è l'ideale ieri mattina l'ho ritirata e da quel poco che ho visto sembra una moto eccezionale,certo ora mi scordero' le sparate assassine in val trebbia ma se devo essere sincero la cosa è voluta perchè quella santa donna di mia moglie ultimamente ne ha viste troppe e di tutti i colori e mi sembra il momento di rallentare un po'in tutti i sensi.questo non toglie che se vi cucco su qualche rettilineo vi tolgo gli adesivi comunque devo dire che nonostante la mole nel traffico di milano se l'è cavata egregiamente e soprattutto ho ritrovato un cambio degno di questo nome,quando ho messo la seconda non ci credevo e un cardano e un motore che sono qualcosa di spettacolare fluidissimi a tal punto che a 70kmh in sesta sembra di essere in folle,niente ruvidita',vibrazioni o quant'altro e basta un leggero tocco di gas e schizza in avanti all'istante.in autostrada la protettivita' è eccellente e anche in extraurbano e nelle rotonde si fa' condurre molto bene,mi rimane di provarla in valle per capire esattamente cosa ho sotto il culo anche se chi la avuta mi ha gia' detto che non me ne pentiro',sperem altrimenti c'è sempre il tiger sport

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    azz,mi fate sentire in colpa in effetti devo dire che è la prima volta che mi è veramente spiaciuto dar via una moto e che moto comunque la scimmia mi attanagliava da un paio d'anni anche se il mese scorso sono arrivate un paio di amiche ma che a causa della postura non corretta per la mia povera schiena ho subito ammazzato inanzitutto la cosa parte dal fatto che in questo momento si fanno affari d'oro altrimenti penso che l'avrei tenuta ancora un po',1500 euro di supervalutazione dell'usato e oltre 4500 di sconto sul nuovo mi hanno consigliato il cambio anticipato.ma cosa ho preso? ho preso il kawacamper CIMG1294.jpg oramai sto' invecchiando e mi dedichero' alla vita contemplativa molto comodamente e andro' per ristoranti con apox e questa motina è l'ideale ieri mattina l'ho ritirata e da quel poco che ho visto sembra una moto eccezionale,certo ora mi scordero' le sparate assassine in val trebbia ma se devo essere sincero la cosa è voluta perchè quella santa donna di mia moglie ultimamente ne ha viste troppe e di tutti i colori e mi sembra il momento di rallentare un po'in tutti i sensi.questo non toglie che se vi cucco su qualche rettilineo vi tolgo gli adesivi comunque devo dire che nonostante la mole nel traffico di milano se l'è cavata egregiamente e soprattutto ho ritrovato un cambio degno di questo nome,quando ho messo la seconda non ci credevo e un cardano e un motore che sono qualcosa di spettacolare fluidissimi a tal punto che a 70kmh in sesta sembra di essere in folle,niente ruvidita',vibrazioni o quant'altro e basta un leggero tocco di gas e schizza in avanti all'istante.in autostrada la protettivita' è eccellente e anche in extraurbano e nelle rotonde si fa' condurre molto bene,mi rimane di provarla in valle per capire esattamente cosa ho sotto il culo anche se chi la avuta mi ha gia' detto che non me ne pentiro',sperem altrimenti c'è sempre il tiger sport
    Complimenti!!! È pur sempre una tigre bianca in meno...
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    ho preso il kawacamper CIMG1294.jpg
    Ottima scelta
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

TCP Rider L'avatar di MGBLACKHOLE
    Moto
    Tiger 1050 sport 2.0
    Beh dai, potevi scegliere peggio.....

Buoni km, con la nuova "bestia"
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre ma nell'avere nuovi occhi

Pagina 34 di 51 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •