Credo che comprare una moto per moda sia una cosa molto stupida, io salito sul GS sono sceso senza che la moto mi abbia trasmesso niente anche se esteticamente non mi dispiace anzi.. Poi salito sul Tiger 1050 sceso con sorriso Durbans e l'ho comprata... Certo l'assistenza Triumph non è capillare come BMW e questo credo sia anche un motivo perchè la gente è titubante nella scelta di una Triumph. Io per primo faccio 140 km andata e ritorno con di più traversata dello stretto di messina per portare la moto in assistenza...Vorrei provare la Explorer.. idem cosa o 140 km per raggiungere il conce di Messina o quasi 300 a-r per quello di Cosenza..

) ... perchè sennò la qualità del servizio dei concessionari esistenti non credo sia inferiore a quella Bmw ... ci saranno di quelli ottimi, così così e scadenti come in tutte le umane faccende e come anche nella rete Bmw ... probabilmente Triumph dovrebbe cercare di aumentarne il numero offrendo condizioni migliori agli stessi ed agevolandoli in ogni modo, in caso contrario difficilmente ne apriranno di nuovi considerato che i numeri non sono esaltanti a maggior ragione in tempo di crisi.