Citazione Originariamente Scritto da Triumphista Alpino Visualizza Messaggio
Ce l'ho e ne sono innamorato.
Lo so lo so sono di parte perdonami. Ho avuto la ST e ora la GT e mi ci trovo benissimo. Certo d'estate scaldicchia un tantino ma si sopporta; anche a me alla lunga stufa la manutenzione della catena ma non rinuncerei solo per questo al piacere della GT. Mia moglie ci sta comodissima, le valigie sono capienti e al posto del baule dietro (che proprio non mi piace) uso una borsa morbida da 35 litri. Sono già 2 anni che la usiamo in vacanza e ha una capacità di carico eccezionale.
Poi certo non ha una gran angolo di sterzo coi semimanubri e anche sui tornanti o le rotonde strette bisogna farci la mano però una volta fatta diventa un treno e non la sposti più. In più cambiando le gomme e passando alle Roadsmart è diventata davvero stabilissima.
La uso anche in città, a volte con le borse, per venire al lavoro e guarda una volta che ci fai la mano anche nel traffico fili liscio.
Certo l'Explorer ha il ride by wire, il cardano, le gambe son più distese e più recente e sarà più (ri)vendibile (anche se i dati di vendita al momento parlano di un flop pauroso) ma a me continua a piacere la GT.....come ti dicevo son di parte....
Lamps
hey alpino, teniamoci in contatto perchè mi pare di aver capito che fino ad ora siamo i soli ad avere la Gt e a volersela tenere bella stretta!!
e se qualcuno ci vuole unire...

lampssss