Ciao ragazzi vorrei montare delle tor a bottiglia sulla mia bonneville base del 2008 ad iniezione, ho trovato degli scarichi che prima erano montati su una t100, potrebbero andate bene lo stesso sulla mia oppure i collettori sono diversi?

Ciao ragazzi vorrei montare delle tor a bottiglia sulla mia bonneville base del 2008 ad iniezione, ho trovato degli scarichi che prima erano montati su una t100, potrebbero andate bene lo stesso sulla mia oppure i collettori sono diversi?
certo che vanno bene!
sono diversi. le cerchioraggi (carburatori o t100 iniezione che siano) hanno i collettori con alla fine una curvatura molto piu accentuata verso l'alto/esterno per raccordarsi alla curvatura degli scarichi a bottiglia in maniera che questi rimangano orizzontali paralleli al terreno.
la cerchiolega - come ho capito essere la tua- ha i collettori che finiscono sostanzialmente dritti, appena curvati verso l'alto ma non in maniera sufficiente.
devi metterci un raccordo.
una volta messo il raccordo puoi mettere indifferentemente scarichi a bottiglia provenienti da carburatori o iniezione.
agevolo foto esplicita
saluti.
Sono un soldato. Sono pronto a morire per la mia Patria...ma finora ho fatto in modo che il nemico morisse per la Sua

credo che per base non intenda quella con i cerchi in lega, ma se ho capito bene, alla versione a raggi tipo black (come la mia per esempio) cioè senza il contagiri e senza carter cromati.
Credo che si veda meglio nel suo avatar
credo che per base non intenda quella con i cerchi in lega, ma se ho capito bene, alla versione a raggi tipo black (come la mia per esempio) cioè senza il contagiri e senza carter cromati.
Credo che si veda meglio nel suo avatar
![]()
Ultima modifica di tbb800; 06/09/2012 alle 18:27 Motivo: Unione Post Automatica
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Sono un soldato. Sono pronto a morire per la mia Patria...ma finora ho fatto in modo che il nemico morisse per la Sua