Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Bonneville base e t100

TCP Rider L'avatar di bonnielift
    Moto
    bonneville 865 (Mrs bonnielift),vespa 50 special

Bonneville base e t100

Ciao ragazzi vorrei montare delle tor a bottiglia sulla mia bonneville base del 2008 ad iniezione, ho trovato degli scarichi che prima erano montati su una t100, potrebbero andate bene lo stesso sulla mia oppure i collettori sono diversi?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Catello
    Moto
    Bonneville 790
    certo che vanno bene!

TCP Rider L'avatar di Balente
    Citazione Originariamente Scritto da bonnielift Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi vorrei montare delle tor a bottiglia sulla mia bonneville base del 2008 ad iniezione, ho trovato degli scarichi che prima erano montati su una t100, potrebbero andate bene lo stesso sulla mia oppure i collettori sono diversi?

sono diversi. le cerchioraggi (carburatori o t100 iniezione che siano) hanno i collettori con alla fine una curvatura molto piu accentuata verso l'alto/esterno per raccordarsi alla curvatura degli scarichi a bottiglia in maniera che questi rimangano orizzontali paralleli al terreno.
    la cerchiolega - come ho capito essere la tua- ha i collettori che finiscono sostanzialmente dritti, appena curvati verso l'alto ma non in maniera sufficiente.
    devi metterci un raccordo.
    una volta messo il raccordo puoi mettere indifferentemente scarichi a bottiglia provenienti da carburatori o iniezione.
    agevolo foto esplicita

saluti.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Sono un soldato. Sono pronto a morire per la mia Patria...ma finora ho fatto in modo che il nemico morisse per la Sua

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    credo che per base non intenda quella con i cerchi in lega, ma se ho capito bene, alla versione a raggi tipo black (come la mia per esempio) cioè senza il contagiri e senza carter cromati.

Credo che si veda meglio nel suo avatar

credo che per base non intenda quella con i cerchi in lega, ma se ho capito bene, alla versione a raggi tipo black (come la mia per esempio) cioè senza il contagiri e senza carter cromati.

Ultima modifica di tbb800; 06/09/2012 alle 18:27 Motivo: Unione Post Automatica
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider L'avatar di Balente
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio

allora si . dimentica quello che ho detto.
    dal telefonino non vedo l'avatar.
    lift se ti interessano un paio di scarichi bottiglia provenienti da t100 iniezione in ottime condizioni fammi sapere.
    saluti.
    Sono un soldato. Sono pronto a morire per la mia Patria...ma finora ho fatto in modo che il nemico morisse per la Sua

TCP Rider L'avatar di Catello
    Moto
    Bonneville 790
    Citazione Originariamente Scritto da Balente Visualizza Messaggio
    allora si . dimentica quello che ho detto.
    dal telefonino non vedo l'avatar.
    lift se ti interessano un paio di scarichi bottiglia provenienti da t100 iniezione in ottime condizioni fammi sapere.
    saluti.
    infatti non intendeva una SE da come avevo capito :O

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •