Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 38 di 52 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 518

Discussione: Basta Monti

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    Besconi e Casini che tanto in 2 prendon meno voti di una suora

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ribadisco la domanda chi impone monti e come??? e dove si espliciterebbe la dittatura ?
    cerco di intuire quel che voleva dire pippopoppi ....

La dittatura starebbe nell'esercitare il voto popolare in modo truffaldino ... tu voti me ma poi ti do il governo che meglio credo / ...

Monti non é stato scelto per volontà popolare, o sbaglio?

Ora, parlare di dittatura é cosa ardua, soprattutto se si vuole ottusamente rifarsi sulle dittature fin ora conosciute. Diciamo che un potere assoluto dichiarato può sembrare più dittatoriale di un potere assoluto determinato da una legge elettorale che lo permette ... per dire!

e come lo permette?

forse non permettendo ai cittadini di scegliere i propri candidati ... forse non permettendo ai cittadini di ritornare alle urne in caso di ribaltoni all'interno dei palazzi ...

diciamo che se non é dittatura si può intravvedere qualche cosa di simile ... non pensi?

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    Ziocan è da questa mattina che non ho la luce, dite a monti che la bolletta l'ho pagata!!

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
    l'hanno portata alla fine del tunnel ... cammina mio caro, cammina!

a volte meglio un' €urodittatura francotetesca,
    di una dEMOCRAZIA all'itaGliana...

Monti resta ti prego
    vorresti un governo Monti-Grillo?
    Le verre est un liquide lent

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

vorresti un governo Monti-Grillo?
    no,
    e tu voterai DiPietro ?
    in comune siete molto antiMontiani

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    cerco di intuire quel che voleva dire pippopoppi ....

La dittatura starebbe nell'esercitare il voto popolare in modo truffaldino ... tu voti me ma poi ti do il governo che meglio credo / ...

Monti non é stato scelto per volontà popolare, o sbaglio?

Ora, parlare di dittatura é cosa ardua, soprattutto se si vuole ottusamente rifarsi sulle dittature fin ora conosciute. Diciamo che un potere assoluto dichiarato può sembrare più dittatoriale di un potere assoluto determinato da una legge elettorale che lo permette ... per dire!

e come lo permette?

forse non permettendo ai cittadini di scegliere i propri candidati ... forse non permettendo ai cittadini di ritornare alle urne in caso di ribaltoni all'interno dei palazzi ...

diciamo che se non é dittatura si può intravvedere qualche cosa di simile ... non pensi?

questo e' esattamente il funzionamento normale di un sistema politico parlamentare come quello italiano............descritto in maniera un po' estrema

l'elezione diretta del premier in italia non esiste, e nessun premier e' formalmente legittimato dal popolo.

il fatto che le liste portino anche il nome di quello che propongono come presidente, e' un excamotage inventato dal "presidenzialista" berlusconi.

ero stupito dell'uso del termine dittatura, ottusamente, lo ammetto, riferendomi al significato italiano della parola.
    Ultima modifica di ABCDEF; 28/09/2012 alle 15:47

questo e' esattamente il funzionamento normale di un sistema politico parlamentare come quello italiano............descritto in maniera un po' estrema

l'elezione diretta del premier in italia non esiste, e nessun premier e' formalmente legittimato dal popolo.

il fatto che le liste portino anche il nome di quello che propongono come presidente, e' un excamotage inventato dal "presidenzialista" berlusconi.

ero stupito dell'uso del termine dittatura, ottusamente, lo ammetto, riferendomi al significato italiano della parola.
    a quello piace vincere facile...

q8 è il parlamento (maggioranza) che elegge il pres.

a quello piace vincere facile...

q8 è il parlamento (maggioranza) che elegge il pres.
    grazie per il sostegno (guarda un po' se mi tocca ringraziare suclòn de' suclònis)

grazie per il sostegno (guarda un po' se mi tocca ringraziare suclòn de' suclònis)
    cmq a besconi del presidenzialista non lo aveva mai detto nessuno,,,,oggi ti stai allargando un pò troppo

cmq a besconi del presidenzialista non lo aveva mai detto nessuno,,,,oggi ti stai allargando un pò troppo

non e' forse vero???

non e' forse vero???
    si ma non eccedere con questi termini un pò offensivi verso l'ex premier

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    sì ma Monti era lontano anni luce dall'ambiente parlamento e politica e ce lo siamo trovato presidente del consiglio piovuto dal cielo. Ok che questa figura politica non è prefissata alle votazioni ma far subentrare una figura del tutto ignara a noi tutti che non era nè sullo schieramento di destra e nè sullo schieramento di sinistra....per me una sorta di dittatura. Ovvio che non mi riferisco alla dittatura in stile fascio-comunista. Mi sembrava intuibile sottolinearlo. Ma trovarselo tra i maroni senza un ma e senza un se...per me è dittatura.
    Ultima modifica di pippopoppi; 29/09/2012 alle 09:10

Pagina 38 di 52 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •