cialtrone e perchè ?
ha preso in mano un paese alla frutta malgestito,
di certo non poteva arrivare e dire bastaici.....per vincere facile...
lo ha scritto lui cosa ha fatto e perchè, qui sopra
o forse volevi dire che presiede un parlamento di cialtroni,
e quindi ha le mani legate per fare quello che vorrebbe e sarebbe + giusto fare ?
PDL spesso ricatta il governo,
ad esempio non approva eventuali DDL sulla corruzione, chissà perchè....ma è colpa di Monti certo
Ultima modifica di Intrip; 10/09/2012 alle 10:11
[QUOTE=jin74;5871236]
Permettimi ma questa è bella
Non dimostrerai mai nulla facilmente… ed è comunque assurdo che si debba dimostrare tutto quello che si fa, spera di cagare secondo gli studi di settore che se usi troppa carta da culo sarai facilmente sodomizzabile!
Sarebbe utile chiedere cosa pensa di tutto questo un ristoratore che deve fare i conti con le bottiglie d’acqua che consuma… “secondo quanta acqua si consuma vi è come da regola un numero di coperti”.
QUOTE]
é semplice matematica, tutte le mie spese sono rintracciabili e corrispondono a ciò che realmente possiedo. Conto corrente compreso.
Mi risulta sia molto più difficile giustificare un buon conto corrente e beni di proprietà con un reddito ridicolo che il contrario.
Il ristoratore.... quale? Quello che vedo al supermercato a comprare carrelli di liquori ecc ecc pagando in contanti?? Facile "scaricare" gli acquisti e non dichiarare le vendite!!
Non dico che sia colpa di Monti ... non l'ho mai detto e non sto dando colpe a nessuno.
Dico che i suoi interventi non hanno toccato nessuno dei poteri forti che hanno in se la causa prima della crisi ... gli speculatori finanziari
Dico che i suoi interventi non hanno toccato nessun privilegio di casta
Dico che il suo coraggio é stato espresso e come ... é che non coincide per nulla con la mia visione della giustizia sociale
Povero Monti ... i cattivi gli hanno legato le mani? Diciamo piuttosto che i cattivi l'hanno proposto e messo dov'é perché sapevano benissimo che non avrebbe mai fatto nulla di sconveniente (per loro).
E così é stato----![]()
Le verre est un liquide lent
quoto...solo che la maggior parte della gente è abituata a far spesa nel supermercato della grande distribuzione perchè (oltre a trovare le arance ad agosto e il cocomero a dicembre) il centro commerciale offre una opportunità unica e irripetibile...cioè il farsi vedere dagli altri (persone sconosciute/amici) mentre si compra/consuma...
Diciamo che sono servizi che puoi offrire se hai le possibilità di farlo.
Sono stato ristoratore e per avere una decina (non centinaia) di posti auto per la mia clientela mi chiedevano un assurdità. Ho dovuto rinunciare, visto che avevo un attività medio piccola. Parcheggi e orari di apertura implicano uno sforzo finanziario non indifferente, per una piccola attività.
Ho forse detto mai che il problema é Monti?
Ho solo detto che Monti é la continuità del problema ...![]()
Le verre est un liquide lent