Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 52 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 518

Discussione: Basta Monti

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Vi capisco e concordo che il male è venuto prima ma questo si era presentato come una persona equa....secondo lui (e non di chi lo ha presentato) avrebbero pagato tutti ed invece ha rovinato solo noi.........nella maniera peggiore mai fatta da nessun'altro, LO ODIO
    infatti è questo il punto,lecchino del vaticano,dite che il vaticano non paga l'imu perchè non hanno fatto in tempo a stampare i bollettini da pagare in posta??????????????????????non riesco più a sopportare la sua voce da prete durante la predica,e visto che ascolto sempre rai parlamento lo sento troppo spesso ormai sparare ca@@te!!!!!!!!!!!!
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di theciri
    Piccola premessa: sono un piccolo artigiano e la crisi mi ha messo in ginocchio
    Molti provvedimenti pesano sulle mie tasche, ma qui si tratta di tenere in galleggiamento una barca che era bella che affondata.
    Credo stia facendo il possibile con quello che ha a disposizione.
    Volevate un salvatore che risolvesse i problemi di trent'anni in un mese? ILLUSI
    Per ritornare a "navigare" ci vorranno anni (sempre che ci si riesca)
    D0v'erano in questi trent'anni tutti quelli che oggi si lamentano?
    Gli industriali? A comprare all'estero ( o delocalizzare)....mica vorrai campare solo con qualche milione di € all'anno....barbone Come fai ad allungare la barca?
    I miei colleghi artigiani? A prendersi il Q7.....le tasse? Perchè........si pagano?
    Il cittadino comune al momento di richiedere lo scontrino o fattura? Disperso
    Sindacati? Intenti a coltivare il proprio orticello (vedi pensioni baby o pubblico impiego)
    I politici? Come sopra...ma con un orticello ben più grande. E non parlo solo di Roma, cominciamo dai nostri comuni!!!
    Vogliamo dare la colpa a Monti? Bene , ma cominciamo ad assumerci le nostre, che forse è meglio!!

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo

questo, come dici tu, ha preso in mano la situazione indicato dal fino ad allora beatificato e idolatrato unico esponente credibile delle istituzioni giorgio napolitano.
    la nostra memoria e' corta, e non solo non ci ricordiamo dei decenni delle spese a debito, ma non ci ricordiamo nemmeno di come stavano le cose quando e' stato nominato (e fiduciato) monti.........berlusca si e' fatto da parte solo perche' non era certo di poter pagare gli stipendi pubblici, altrimenti sarebbe ancora li.
    tutto cio' che fa questo governo , vienen votato dal parlamento , e direi che la situazione fra monti e le forze politiche e' quella dei due che stanno ognuno con la pistola puntata verso l'altro...........
    la patria monti l'ha salvata
    che possa ,oltretutto senza l'appoggio di un suo partito, sistemare guasti di 30 e piu' anni in qualche mese, e' , scusatemi, pura utopia e italianissima "smania di uomo della provvidenza"
    attendo con ansia di vedere quali soluzioni ci prospetteranno quelli che si presenteranno di fronte a noi per il prossimo democraticissimo voto..........mi puacerebbe solo non riempissero i dibattiti elettorali con disquisizioni sull'eta' dell'avversario, su dico e pacs, e altre cose, importanti, chi lo nega, ma forse meno urgenti e significative in momenti come questo..........e ci spiegassero cosa vogliono fare, con quale sistema e in quanto tempo e a quali costi , evitandoci, se possibile, il solito stucchevole, anche se a giudicare dedai voti, apprezzatissimo: piu' pilu per tutti

ricordo ancora: montiha preso in mano un cerino che non voleva nessuno
    dici?per il momento mi pare di vedere che ad essere (quasi) salve sono le banche che fino a poco tempo fa erano esposte con i titoli dei piigs...(chissà come mai erano "esposte")imho

(quoto il solito e stucchevole pilu...)

Citazione Originariamente Scritto da theciri Visualizza Messaggio
    Piccola premessa: sono un piccolo artigiano e la crisi mi ha messo in ginocchio
    Molti provvedimenti pesano sulle mie tasche, ma qui si tratta di tenere in galleggiamento una barca che era bella che affondata.
    Credo stia facendo il possibile con quello che ha a disposizione.
    Volevate un salvatore che risolvesse i problemi di trent'anni in un mese? ILLUSI
    Per ritornare a "navigare" ci vorranno anni (sempre che ci si riesca)
    D0v'erano in questi trent'anni tutti quelli che oggi si lamentano?
    Gli industriali? A comprare all'estero ( o delocalizzare)....mica vorrai campare solo con qualche milione di € all'anno....barbone Come fai ad allungare la barca?
    I miei colleghi artigiani? A prendersi il Q7.....le tasse? Perchè........si pagano?
    Il cittadino comune al momento di richiedere lo scontrino o fattura? Disperso
    Sindacati? Intenti a coltivare il proprio orticello (vedi pensioni baby o pubblico impiego)
    I politici? Come sopra...ma con un orticello ben più grande. E non parlo solo di Roma, cominciamo dai nostri comuni!!!
    Vogliamo dare la colpa a Monti? Bene , ma cominciamo ad assumerci le nostre, che forse è meglio!!
    Ultima modifica di Stinit; 06/09/2012 alle 19:18 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    dici?per il momento mi pare di vedere che ad essere (quasi) salve sono le banche che fino a poco tempo fa erano esposte con i titoli dei piigs...(chissà come mai erano "esposte")imho
    Dici? Prova a vederla così: se non si fosse ricorsi al governo tecnico, si sarebbe andati alle urne, giusto? allora, avrebbe vinto il PD giusto? e ora, come saremmo messi? posati al muro perché non abbiamo il cavalletto?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Dici? Prova a vederla così: se non si fosse ricorsi al governo tecnico, si sarebbe andati alle urne, giusto? allora, avrebbe vinto il PD giusto? e ora, come saremmo messi? posati al muro perché non abbiamo il cavalletto?
    io mi sono limitato ad osservare gli effetti materiali di questa manovra...in generale questa "crisi" sta riportando con i piedi per terra tanta gente alla quale era stato inculcato un modello di sviluppo turbocapitalistico nel quale "tutti possono fare tutto ed avere sempre di più"...favole per bimbi...
    Ultima modifica di Stinit; 06/09/2012 alle 19:37

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    Citazione Originariamente Scritto da theciri Visualizza Messaggio
    l'unica colpa che mi posso assumere è di non essere stato abbastanza furbo da trovarmi un impiego con un pò di entrate in nero,di aver tutte le ricevute di interventi e apparecchi odontoiatrici vari,dei lavori di ristrutturazione della casa (no,non solo dei lavori scaricabili,anche gli altri),di aver versato tutto quello che dovevo versare...................ma il tenore di vita è e sarà sempre molto più modesto di chi mi chiede di sacrificarmi,abbiamo vissuto sopra le nostre possibilità???non è proprio il mio caso,però adesso mi chiama a pagare anche per chi non ha mai pagato o pagato molto meno di quel che doveva,equità??????????ma doveeeeeeeeeeeeeeeeeeee????????????????????????????????????????
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio

(quoto il solito e stucchevole pilu...)

E dici niente?
    Se saltano le banche saltano i soldi di tutti, salta il sistema come lo conosciamo..............e quelli che ne han molti, i di di li hanno difesi, quelli che ne hanno pochi, no

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    E dici niente?
    Se saltano le banche saltano i soldi di tutti, salta il sistema come lo conosciamo..............e quelli che ne han molti, i di di li hanno difesi, quelli che ne hanno pochi, no
    è pure vero che questo sistema, così come è strutturato, non funziona...e il malfunzionamento lo fanno pagare a noi...

TCP Rider L'avatar di jin74
    Moto
    Missile strakittato!
    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    l'unica colpa che mi posso assumere è di non essere stato abbastanza furbo da trovarmi un impiego con un pò di entrate in nero,di aver tutte le ricevute di interventi e apparecchi odontoiatrici vari,dei lavori di ristrutturazione della casa (no,non solo dei lavori scaricabili,anche gli altri),di aver versato tutto quello che dovevo versare...................ma il tenore di vita è e sarà sempre molto più modesto di chi mi chiede di sacrificarmi,abbiamo vissuto sopra le nostre possibilità???non è proprio il mio caso,però adesso mi chiama a pagare anche per chi non ha mai pagato o pagato molto meno di quel che doveva,equità??????????ma doveeeeeeeeeeeeeeeeeeee????????????????????????????????????????

Quoto!

Fatico veramente a capire…

L’Imu sulla casa, ( ho comprato casa con guadagni già tassati )
    Le tasse sulla benzina ( un esagerazione, potrebbe costare un quarto)
    Le tasse per finanziare missioni militari ( diamo i nostri soldi alla sanità e ad altre giuste cause… )
    Il canone Rai ( a mio avviso il servizio offerto non si merita un canone )
    Il bollo auto ( non basta rubarci i soldi con la benzina? )

I contribuenti onesti sono costretti a fare la parte che gli evasori non fanno e, di conseguenza, a pagare tasse più alte ma anche poco oneste.

Qual è il mio problema?!! …pagare le tasse più alte del mondo!

L’evasione fiscale?!! …non esisterebbe se lo stato avesse restituito i soldi in servizi come scuole, trasporti, sanità e altri servizi “magnifici”!

D’accordo che sono in molti coloro che hanno fatto i furbi ma, sono convinto che le tasse potrebbero essere pagate con soddisfazione se fossero dettate da una logica paritetica per tutti e non ingannevole.

Non ci serve un salvatore… ma uno che non prenda per il culo.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da jin74 Visualizza Messaggio
    L’Imu sulla casa, ( ho comprato casa con guadagni già tassati )
    Le tasse sulla benzina ( un esagerazione, potrebbe costare un quarto)
    Le tasse per finanziare missioni militari ( diamo i nostri soldi alla sanità e ad altre giuste cause… )
    Il canone Rai ( a mio avviso il servizio offerto non si merita un canone )
    Il bollo auto ( non basta rubarci i soldi con la benzina? )
    La cosa interessante è che tutte queste cose c'erano pure prima.. solo che non c'era la crisi, e allora nessuno tirava la bocca.. salvo quei pochi (purtroppo) che dicevano, prima ancora dell'arrivo di Monti, che sarebbe finita male.
    E non ci voleva un genio.. eppure, alle urne si sono fatte scelte assurde.. e pure poi, giù a difendere l'indifendibile, così, per partito preso.. per tifo, come fosse un gioco.. per questo è il caso di guardarsi allo specchio se si va cercando un colpevole.. svegliarsi solo ora è inutile e dannoso..
    Primo perché si crede in una realtà distorta..
    Secondo perché credere ai media che propinano Monti e la sua squadra, e solo loro, come gli autori di questi sanguinari provvedimenti, porta a giustificare i maiali che hanno ben più colpe.. e magari a sperare in un loro ritorno, e votarli quando sarà il tempo.. così si torna come prima, e allora sì..
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 3 di 52 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •