Che dice di nuovo Monti a sostegno di tutti gli aiuti dati ai cittadini italiani e a questa nostra europa?![]()
Le verre est un liquide lent
dite quel che volete ma questo Monti ha imparato non poco dal nano precedente ... come tentare di rigirare le carte, per esempio ....
speriamo solo che ci riesca peggio ...
Blog di Beppe Grillo - La confessione di Monti
Monti per me è drammaticamente chiaro, altro che imbrogliare le carte. e quel commento come al solito travisa in forma qualunquista le notizie.
Monti dice da mesi che il suo lavoro è rivolto al risanamento di una situazione finanziaria drammatica, e sa benissimo che il rilancio del paese non può essere determinato da lui ma dalla politica, la quale invece fa orecchio da mercante continuando ad utilizzarlo come parafulmine mentre i partiti non cessano di dedicarsi alle loro lotte interne.
Monti sta dicendo: attenzione, io sono il chirurgo che ha eseguito un'operazione estremamente debilitante, il paziente è ridotto al lumicino e adesso è necessaria una cura che lo riporti in piedi, una cura lunga che non posso fare io da solo.
È stato piuttosto onesto avendo sempre dichiarato che le imposte non si possono diminuire ma vedrete che qualcuno cercherà di vincere le elezioni promettendo meno tasse e più pilu pittutti, come ai vecchi tempi.Magari anche la proposta di tornare alla lira, và!
E preciso che Monti a me è costato carissimo, per cui non ho motivi per sostenerlo. Solo sono realista, ho sempre sostenuto negli ultimi 15 anni che la propaganda del Nano basata su un marketing da venditore di aspirapolvere aveva innescato una politica delle promesse che ci avrebbe portato al collasso, peggio che il goga mi goga della Milano da bere di craxiana e andreottiana memoria. E infatti le cambiali ad un bel momento sono scadute...
... non ci credo... c'è gente che è in grado di dare del non imbroglione a monti?
Posso capire il tuo discorso, ma a fonte di grossi sacrifici del popolo, mi manca ancora capire che sacrifici stanno facendo i nostri politici in un momento così delicato.
Se fossimo stati in francia... sarebbe già alla ghigliottina.