Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 520

Discussione: Basta Monti

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    E qui ti sbagli. Ho amato Mitterand anche davanti a delle promesse mai realizzate, come la denuclarizzazione della Francia ... e questo unicamente perché ci ha tentato. Eppure si tratta di un vincente, uno dei pochi che ha superato una sola legislatura, per dire!
    parlavo in generale, e ti ho "usato" per esprimere un concetto

cmq, bene,

del resto, in politica, e vale per mitterand come per tutti gli altri, anche gli annunci contano e servono.

Citazione Originariamente Scritto da gtr2 Visualizza Messaggio
    Non parlarmi di lega....O di bossi....Non...Farlo!!

Ne siamo propio sicuri? In parlamento son ben contenti di un monti bis e tris,cosi TUTTI restano dove sono,se invece si vota liberamente,qualcuno va a casa.

P.S Riletto,corretto e modificato
    se non fosse chiaro non sono un leghista, anche se ritengo che alcune istanze della gente di quelle parti andassero ascoltate e non ignorate: cacciari ha provato a dirlo per anni

anche col monti bis, moltissimi andrebbero a casa..............a meno che monti non si presentasse con una lista infarcita del "meglio" della politica che gli ha messo piu' di qualche bastone fra le ruote.........cosa che non credo
    Ultima modifica di ABCDEF; 13/09/2012 alle 10:00 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •