Non esistono soluzioni.
Lui è la soluzione...... oserei dire la soluzione finale.
E se siamo nelle sue mani, lo dobbiamo a quella mandria di mentecatti che popolano i palazzi romani e che si stanno preparando alle prossime elezioni sfregandosi le mani, sperando nel frattempo di essersi rifatti una verginità.
Se siamo in questa situazione di merda la colpa è anche nostra, che in questi 64 anni di repubblica abbiamo accettato di farci dominare da una classe politica vecchia ed incartapecorita, dedita solo all'autocelebrazione e allo sfruttamento ai fini personali del gettito statale, lasciando le briciole alle amministrazioni che dovrebbero far funzionare uno stato come si deve.
Una classe politica che ha fatto del voto clientelare, del voto di scambio, dei voti di mafia, camorra e 'ndrangheta la sua stessa ragione di vita e di cui paghiamo le conseguenze da 64 anni.
Siamo sotto una dittatura, una falsa monarchia costituzionale il cui primo regnante è stato il "Divo Giulio" sostituito poi dal "Cinghialone" e seguito per ultimo dal "nanerottolo".
Ora abbiamo una sorta di reggenza bancario/vaticana, domani cadremo sicuramente dalla padella nella brace.
E chi si brucerà il culo saremo sempre e soltanto noi.
Hai voglia a dire che c'è da rimbccarsi le maniche, io consiglierei di imbottirsi le chiappe con un bello strato di tessuto ignifugo e antisfondamento.