Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio

questi sono giochi al massacro / si porta un discorso di cambiamento all'estremo per poi distruggerlo con ragionevolezza ...

.... é che a volte la ragionevolezza ci lascia nelle mani del vecchio, perché fonte di certezze ... allontanandoci dal cambiamento nel timore dell'ignoto ...

qui l'ignoto é al quanto noto / c'é chi vorrebbe che i gestori del bene comune accogliessero praticamente quel che già molti evidenziano come cause del mal governo, della mala economia e che si diano la pena, tenendo conto dell'ovvio, di cambiare le carte in tavola / cosa che non stanno facendo se non nella forma, passando dalle barzellette alla sobrietà, e nulla più ...
chi e' senza questo peccato, scagli la prima pietra , ma ancora non riesco a capire, ma e' seenza dubbio un mio limite, quale dovrebbe essere il sistema..............sara' perche' da bimbo avevo paura del buio, ma mi piacerebbe sapere, se esiste qualcuno che ha un'idea, qual'e' quest'idea, e, permettimi, la sola novita' non mi attizza per nulla, anche fosse una brace al posto di una padella

per dire