Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 29 di 52 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 518

Discussione: Basta Monti

TCP Rider L'avatar di gtr2
    Moto
    Ex StreetTriple-Ex Daytona 675R-Suzuki V-strom DL650 2004
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    dove, in sudamerica, sempre per dire ???
    Se non si riesce a immaginare cose nuove e propositi di cambiamento in un forum figuriamoci nella realtà!

A che serve allora parlare di ste cose?

Restiamo realisti allora..... Siete pronti a fare la fame da qui a un pò?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da gtr2 Visualizza Messaggio
    Se non si riesce a immaginare cose nuove e propositi di cambiamento in un forum figuriamoci nella realtà!

A che serve allora parlare di ste cose?

Restiamo realisti allora..... Siete pronti a fare la fame da qui a un pò?
    ti ho solo chiesto cosa c'e' dietro alle tue idee rivoluzionarie , a quale modello ti ispiri

sei tu che hai nominato il sudamerica come caso di successo, non certo io

Moto
    Non ho detto che il sud america sia un modello di successo!,Lo è stato per un breve periodo,ora van di nuovo dal culo,ok!! Ma almeno hanno tentato! Prendere come modello l'islanda ? Non da soli,ma....Ipoteticamente tutti assieme (spagna,portogallo ecc..ecc..ecc) Se tutti assieme smettiamo di pagare soi cazzo di debiti mica ci seppelliscono tutti,o no?

O è meglio continuare a farci prestare soldi per pagare interessi sul debito?

Ora,visto che tu spacchi sempre il capello in 4,cosa faresti? Restiamo cosi? Sprofondiamo fino a quando ci ammazzeremo per strada per un lavoro o una ciotola di riso?

Bannato L'avatar di Intrip

E se guardassimo ai modelli di cambiamento più riusciti? (mi viene in mente solo il sud america) Cosi,per dire..

Resto dell'idea che un cambiamento epocale sia necessario... Dove ci porterà? Chi non risica non rosica!
    Non ho detto che il sud america sia un modello di successo!,Lo è stato per un breve periodo,ora van di nuovo dal culo,ok!! Ma almeno hanno tentato! Prendere come modello l'islanda ? Non da soli,ma....Ipoteticamente tutti assieme (spagna,portogallo ecc..ecc..ecc) Se tutti assieme smettiamo di pagare soi cazzo di debiti mica ci seppelliscono tutti,o no?

O è meglio continuare a farci prestare soldi per pagare interessi sul debito?

Ora,visto che tu spacchi sempre il capello in 4,cosa faresti? Restiamo cosi? Sprofondiamo fino a quando ci ammazzeremo per strada per un lavoro o una ciotola di riso?

Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    io sono tranquillissimo, e' lui il pasionario (anche un po' violento, almeno verbalmente)

Bannato L'avatar di Intrip

certe volte ti laico con piacere, bro
    mi ero impegnato in quel post,
    grazie

Moto
    E se guardassimo ai modelli di cambiamento più riusciti?
    Mi riferivo al solo cambiamento,la storia la conosciamo già!Il fatto che non funzioni (un pò si) non vuol dire che abbiano sbagliato!

Pasionario dici? Macchè!! Argomentavo e basta,se ritieni il mio modo di farlo "caldo" ohh,come dici tu,"violento"! Scusa,se ho urtato la tua suscettibilità!!
    Ultima modifica di gtr2; 24/09/2012 alle 13:24

Mi riferivo al solo cambiamento,la storia la conosciamo già!Il fatto che non funzioni (un pò si) non vuol dire che abbiano sbagliato!

Pasionario dici? Macchè!! Argomentavo e basta,se ritieni il mio modo di farlo "caldo" ohh,come dici tu,"violento"! Scusa,se ho urtato la tua suscettibilità!!
    guarda che scherzavo..........ho messo anche la faccina ridens .....che debbo fare di piu'

comunque, il fatto che la "cura monti" non funzioni (un po' si ) , non vuol dire che abbia sbagliato.......per dire

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    chi e' senza questo peccato, scagli la prima pietra , ma ancora non riesco a capire, ma e' seenza dubbio un mio limite, quale dovrebbe essere il sistema..............sara' perche' da bimbo avevo paura del buio, ma mi piacerebbe sapere, se esiste qualcuno che ha un'idea, qual'e' quest'idea, e, permettimi, la sola novita' non mi attizza per nulla, anche fosse una brace al posto di una padella

per dire

Il sistema é la base di un funzionamento ... insieme, complesso, struttura ....((((concezione, pensiero, teoria, dottrina, filosofia, ideologia ... basta inserire la parolina in Virgilio, sinonimi e contrari, e la risposta vien da se ...

oggi il "sistema" elettorale, chiamasi legge, vuole che si votino gli schieramenti senza poter nulla decidere sulle persone ... per fare un esempio ...
    ma forse il risponderti dovrebbe già ferire la tua intelligenza, dal momento che la domanda non era alla sua altezza ... (parere personale e opinabile, ben inteso )

il pragmatismo di questo "sistema", tanto per dirne un altra, si base su delle percentuali che spesso eludono la realtà ...

una contraddizione in termini?

può darsi ... ma non sarebbe l'unica / anche il termine democrazia può eludere la libertà d'opinione, se la si riduce ad un semplice consenso generale dove anche un cambiamento radicale di opinione da parte di chi ha avuto la fiducia non può essere messo in discussione fino alla fine del mandato ...

il buio fa brutti scherzi ... si vedono mostri, ma anche angeli inesistenti ...

... anche nella luce ci può essere cecità ... quando abbaglia, per dire!

/ ci sono novità che vorrebbero che il sistema elettorale sia maggiormente rappresentativo anche nella scelta delle persone ... e non é proprio il nulla che non attizza ... se poi non attizza per nulla questo é un altro problema, responsabilità del non attizzato e competenza di un buon andrologo ...

guarda che scherzavo..........ho messo anche la faccina ridens .....che debbo fare di piu'

comunque, il fatto che la "cura monti" non funzioni (un po' si ) , non vuol dire che abbia sbagliato.......per dire
    sicuramente é perché ci ha azzeccato ...

ma non poteva non farla funzionare, azzeccandoci, prendendo di mira altri che non la solita povera gente?
    Le verre est un liquide lent

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Il sistema é la base di un funzionamento ... insieme, complesso, struttura ....((((concezione, pensiero, teoria, dottrina, filosofia, ideologia ... basta inserire la parolina in Virgilio, sinonimi e contrari, e la risposta vien da se ...

oggi il "sistema" elettorale, chiamasi legge, vuole che si votino gli schieramenti senza poter nulla decidere sulle persone ... per fare un esempio ...
    ma forse il risponderti dovrebbe già ferire la tua intelligenza, dal momento che la domanda non era alla sua altezza ... (parere personale e opinabile, ben inteso )

il pragmatismo di questo "sistema", tanto per dirne un altra, si base su delle percentuali che spesso eludono la realtà ...

una contraddizione in termini?

può darsi ... ma non sarebbe l'unica / anche il termine democrazia può eludere la libertà d'opinione, se la si riduce ad un semplice consenso generale dove anche un cambiamento radicale di opinione da parte di chi ha avuto la fiducia non può essere messo in discussione fino alla fine del mandato ...

il buio fa brutti scherzi ... si vedono mostri, ma anche angeli inesistenti ...

... anche nella luce ci può essere cecità ... quando abbaglia, per dire!

/ ci sono novità che vorrebbero che il sistema elettorale sia maggiormente rappresentativo anche nella scelta delle persone ... e non é proprio il nulla che non attizza ... se poi non attizza per nulla questo é un altro problema, responsabilità del non attizzato e competenza di un buon andrologo ...

sicuramente é perché ci ha azzeccato ...

ma non poteva non farla funzionare, azzeccandoci, prendendo di mira altri che non la solita povera gente?
    mi sa che ti sei troppo concentrato sui sinonimi e contrari e poco sul senso: parlavo non di sistema elettorale, che e' uno strumento, ma di sistema sociale, che e' un fine

fine

Pagina 29 di 52 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •