Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 40 di 52 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 518

Discussione: Basta Monti

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    montilasciapiù cantava alla signora italia..... e quando molla....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    sì ma Monti era lontano anni luce dall'ambiente parlamento e politica e ce lo siamo trovato presidente del consiglio piovuto dal cielo. Ok che questa figura politica non è prefissata alle votazioni ma far subentrare una figura del tutto ignara a noi tutti che non era nè sullo schieramento di destra e nè sullo schieramento di sinistra....per me una sorta di dittatura. Ovvio che non mi riferisco alla dittatura in stile fascio-comunista. Mi sembrava intuibile sottolinearlo. Ma trovarselo tra i maroni senza un ma e senza un se...per me è dittatura.
    no.

io posso anche dire che la ferrari di formula uno e' verde.........mica e' vietato, ma trovero' poche persone ragionevoli che mi danno ragione

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    no.

io posso anche dire che la ferrari di formula uno e' verde.........mica e' vietato, ma trovero' poche persone ragionevoli che mi danno ragione

... perciò il premier di un partito, sotto elezioni, non é garanzia per il cittadino che lo diventi poi, in caso di vittoria dello schieramento, anche di governo?

comunque concordo: la ferrari in formula uno é verde ...
    Le verre est un liquide lent

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    ti quoto a metà ...

solitamente, quando si va a votare, si sa già chi sarà l'eventuale presidente del consiglio, a seconda dello schieramento scelto ...

é evidente che se uno votasse il PD si sa che il presidente, in caso di vittoria, sarà Bersani, o Vendola o ... a seconda di chi vincerà le primarie .... se poi, a elezioni avvenute, mettessero alla presidenza del consiglio Formigoni, per dire, probabilmente i cittadini si sentirebbero defraudati ... oppure no?
    il popolo italiano dovrebbe studiare la costituzione, della quale si riempie la bocca, un po' di piu', ed evitare di dire, come e' successo di recente, che e' sacra, inviolabile e la piu' bella del mondo.

si sentirebbe defraudato a torto, e del resto per anni, col proporzionale, col cavolo che si sapeva prima il presidente del consiglio. ripeto: questa e' una moda lanciata da berlusconi, senza alcun sostegno costituzional-istituzionale.

poi ci si puo' sentire inchiappettati per quello che si vuole e ululare alla luna quanto piace: ancora le due cose non sono tassate

Moto
    Triumph Speedmaster
    il popolo italiano dovrebbe studiare la costituzione, della quale si riempie la bocca, un po' di piu', ed evitare di dire, come e' successo di recente, che e' sacra, inviolabile e la piu' bella del mondo.

si sentirebbe defraudato a torto, e del resto per anni, col proporzionale, col cavolo che si sapeva prima il presidente del consiglio. ripeto: questa e' una moda lanciata da berlusconi, senza alcun sostegno costituzional-istituzionale.

poi ci si puo' sentire inchiappettati per quello che si vuole e ululare alla luna quanto piace: ancora le due cose non sono tassate
    diciamo che una legge che permette una sorta di dittatura non sarebbe la prima volta che la si vede ...

... ma dicci, dicci ... quando parli di quel che parli nello specifico di che parli?

la risposta e' no

sulla ferrari verde, ti posso consigliare un ottimo oculista in prima battuta, e neurologo in seconda...ma perche' poi...in fondo verde non e' male..e piacerebbe alla lega

8. 29/09/2012, 10:21

Moto
    Triumph Speedmaster
    la risposta e' no

sulla ferrari verde, ti posso consigliare un ottimo oculista in prima battuta, e neurologo in seconda...ma perche' poi...in fondo verde non e' male..e piacerebbe alla lega
    ma guarda un po', la pensavo verde ... che delusione

----- mi sa che le tue risposte però un po' verdi lo sono, di tanto in tanto ...

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    ma guarda un po', la pensavo verde ... che delusione

----- mi sa che le tue risposte però un po' verdi lo sono, di tanto in tanto ...

in che senso..giusto per capire..."quando parli di quel che parli nello specifico di che parli"

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...

perchè secondo te cosa andrebbe cambiato?

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    perchè secondo te cosa andrebbe cambiato?
    abolire dei livelli di governo intermedi assolutamente inutili, per fare un esempio.....tipo le provincie..eliminare le regioni a statuto speciale, che non hanno piu', se mai ne hanno avuto, alcun senso...........ma il discorso credo ci porterebbe lontano dal topic, che e' , via monti, causa di tutti i mali e agente infiltrato della spectre nel governo italiano

Pagina 40 di 52 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •