Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intrip e tu ?? da dove sbuchi ? dal bim bum ban
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 dal bim bum ban ti scadeva + avanti ?
Originariamente Scritto da jamex io ti farei moderatore.. per dire
io in abito non voglio visto
Originariamente Scritto da Intrip ti scadeva + avanti ? no,una settimana
Originariamente Scritto da Leo67 speriamo dai.... ciao Leo ben tornato!!
Originariamente Scritto da S1m0ne75 ciao Leo ben tornato!! ciao simone!
Originariamente Scritto da Leo67 no,una settimana bene così bentornato, credevo riduzione della pena per buon comportamento su whatsapp
Originariamente Scritto da Intrip bene così bentornato, credevo riduzione della pena per buon comportamento su whatsapp
Originariamente Scritto da Segy basta con questa politiha del segyban c'ho già filomao con il fiato sul collo.. se lo istigate pure ... tanto per stare qui e non poter scrivere quello che ti passa per la testa... è come non starci. Originariamente Scritto da Leo67 no,una settimana ... solo???? E che cosa hai fatto? Hai detto che il rosa è il colore delle donne?
Originariamente Scritto da flower ... solo???? E che cosa hai fatto? Hai detto che il rosa è il colore delle donne? uno screzio con un mod....
Regole del Forum