ah, i rasoi, già... l'ultimo l'ho visto due mesi fa (sono padre pio ormai)
ah, i rasoi, già... l'ultimo l'ho visto due mesi fa (sono padre pio ormai)

"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Si, vero, ma posso dire che due maroni? Ogni giorno e' sempre di quella......posso esprimere un mio pensiero? Credo sia ancora lecito....

Per favore, fermatelo !!!
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Io uso da circa 3 anni questo (il modello precedente):
Rasoi Series 3 - Braun
Lo uso un giorno si e uno no (non ho barba folta); mi trovo benissimo e trovo utilissimo il sistema Clean & Renew. Mi faccio la barba, lo apro e lo spazzolo e ogni due barbe lo metto a lavare nel sistema. Lo pulisce e lo lubrifica. Ora dopo 3 anni dovrei cambiare la testina, ma ancora va abbastanza bene.

Quelli usa e getta,li ho provati una volta.Sono solo da buttare,non da usare.Sono indecenti!
ne ho provati 3 , e poi sonoo tornato alle lamette

Anche io usavo quel gilette. Era a dir poco stupendo! Usavo perchè qualche mese fa ho portato a casa un regolabarba della braun (o brahun, isomma quello) e mi lascio sempre uno strato corto di barba effetto 3 giorni. La barba non me la "sdradico più" del tutto come una volta.
Se cerchi un rasoio non saprei cosa consigliarti; se invece cerchi una lametta elettrica, vai di Gilette Fusion Power. 5 Lamette di precisione, più 1 di ritocco. Con quella lametta vai sul sicuro!